in

Chi è Anyta? Tutte le curiosità sulla tiktoker russa virale con il trend Paninofilofagofobologomania

Conosciamo meglio Anyta, la tiktoker russa virale con il trend Paninofilofagofobologomania

Anyta
Anyta

Anyta, conosciuta anche come Anytasher.tv, è una tiktoker russa che è arrivata in Italia circa cinque anni fa, come studentessa di lingua italiana. Di recente è diventata virale per il suono scioglilingua Paninofilofagofobologomania. Conosciamola meglio.

Della vita in Russia di Anyta sappiamo poco, solo che è figlia unica e che i genitori sono entrambi russi, anche se suo papà ha origini ucraine e tedesche. Si è laureata in pianoforte e ha deciso di trasferirsi definitivamente a Milano per lavorare e proseguire gli studi in ambito musicale. La musica è una delle due passioni, l’atra è lo studio delle lingue straniere.

@anytasher.tv

Via piace la versione velocizzata? 😂 Instagram: @anytasher.tv

♬ Paninofilofagofobologomania – A N Y T A

Sui social inizia nel 2018 aprendo un canale YouTube. L’idea era quella di condividere la sua vita in Italia con i suoi amici russi (tant’è che i primi video li aveva girati nella lingua madre). Successivamente, dato che i suoi amici italiani le chiedevano che cosa dicesse nei video, decide di passare alla lingua italiana. Alla fine ha caricato video per circa un anno, ma senza un grande seguito, solo per il gusto di farlo.

La situazione è cambiata quando, durante il lockdown, ha scoperto TikTok, una piattaforma che le piaceva perché puntava su video brevi e divertenti e che raggiungevano in breve tantissime persone in tutto il mondo. Anyta ha iniziato a postare i video: a differenza di YouTube il pubblico impara subito ad apprezzarla, così in poco tempo cresce con costanza, e oggi, dopo aver proposto numerosi format differenti, dalle curiosità sulla Russia a “Il tuo nome in russo” fino alle song, ha superato 1,1 milioni di follower.

@anytasher.tv

Ma quanto è bella la canzone originale 🔥 Instagram: @anytasher.tv

♬ Amadela VS Amarella – A N Y T A

Il suo obiettivo è quello di continuare la carriera di tiktoker in parallelo a quella lavorativa portando sempre di più queste due realtà ad incontrarsi. La speranza è quello di portare sempre più musica sul suo canale.

Curiosità: il trend della Paninofilofagofobologomania è isiprato ad un trend russo simile, in cui fanno lo stesso gioco aggiungendo i suffissi. Anyta ha provato a riproporlo in italiano usando i suffissi grechi ed è diventato virale! Su Instagram si definisce: “La russa che fa i TikTok in Italia”. Sta creando uno store ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *