in

Anyta, la tiktoker partecipa ad un programma tv e va virale: ecco il video dell’esibizione!

Anyta va in tv e conquista tutti con i suoi scioglilingua in italiano (e lei è russa!), ecco il video della performance a Italia’s Got Talent!

Lei è una delle tiktoker più amate e particolari della community italiana. Si chiama Anyta, è arrivata in Italia dalla Russia cinque anni fa ed è spesso virale con i suoi video: non a caso, ha quasi 1.5 milioni di follower sulla piattaforma grazie alle sue canzoncine, che entrano nel cervello e non si schiodano. Dopo il grande successo sui social, Anyta è finita nelle scorse ore in tv!

Se hai paura di volare, si chiama aerofobia. Se ami quelli che hanno paura di volare, si chiama aerofobofilia“, la canzone presentata da Anyta ad Italia’s Got Talent, lo show di Sky Uno e di TV8 condotto da Lodovica Comello e che vede in giuria Frank Matano, Federica Pellegrini, Mara Maionchi ed Elio. Una canzone che già va fortissima sul suo profilo TikTok, che ha ottenuto grande successo e popolarità anche di fronte ai giurati di Italia’s Got Talent. Quattro sì per Anyta, che passa quindi alle fasi successive della gara grazie ai suoi cartelli, in cui scrive le parole che via via si allungano.

“Che esperienza pazzesca”, ha commentato Anyta sul suo profilo TikTok, rispondendo ai fan che l’hanno beccata in televisione ieri sera. L’idea è ora di farla diventare un vero e proprio trend su TikTok, uno scioglilingua che cresce parola dopo parola. “Voi riuscite a dirle tutte?“, la sfida di Anyta al pubblico, divertito dalla performance curiosa della ragazza. Non è la prima tiktoker a partecipare ad Italia’s Got Talent in questa edizione: appena due settimane fa vi abbiamo segnalato l’esibizione di Mirko Magliocco, che è salito sul palco dello show insieme alla sua amica speciale Ilary per ballare insieme (clicca qui per recuperare la loro storia). L’avete vista in tv?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.