in

Antony Di Francesco vuota il sacco: “I miei video erano fake” – ecco cosa fa adesso!

Antony Di Francesco confessa la verità su Youtube: “I miei video erano fake” – le sue parole

Antony Di Francesco: "I miei video erano fake"
Antony Di Francesco: "I miei video erano fake"

Antony Di Francesco non ha mai smesso di creare contenuti per il web. Il suo canale YouTube, però, era fermo da più di un anno e adesso abbiamo scoperto i motivi di questo allontanamento. In un nuovo video caricato sulla piattaforma, infatti, il creator ha raccontato la verità su ciò che ha portato sul suo canale negli anni. Era tutto falso? Ecco le sue parole.

Ad oggi mi sono veramente stancato di tutti quei contenuti che ho portato fino ad ora sul canale. (…) Comunque, tutta quella shitstorm che ricevetti in quel periodo ha scaturito dentro di me una sorta di periodo di stallo che ovviamente io all’esterno non facevo vedere portavo questa maschera, questa corazza del ragazzo che non gliene fregava niente degli insulti, degli haters, che andava in giro a testa alta.

Nel video, che – senza tagli – risulta più sincero che mai, Antony Di Francesco ha spiegato che ha scavato dentro di sé ed è giunto a una conclusione:

Io non mi pento dei video che ho fatto perché gli errori del passato mi hanno permesso di crescere e maturare. (…) Voglio ricominciare, voglio ripartire proprio da questa piattaforma che è stata praticamente la mia seconda casa. Sì, i video che facevo in passato erano fake. Ad oggi non ho nessun problema ad ammetterlo perché sono totalmente convito del percorso che sto intraprendendo.

Ma cosa fa Antony attualmente? Il creator è sbarcato su Twitch con un format incentrato sulla psicologia:

Su Twitch sto portando un format che non ha niente a che vedere con quell’immagine lì, che mi riguardava in quel periodo perché magari ero più spensierato e più piccolo. (…) Non è mai stata mia intenzione prendere in giro nessuno, tantomeno i miei follower. Io ho sempre portato intrattenimento: il mio scopo era quello di far ridere le persone e mi appagava, ma ad oggi non è più così. Perché sono cambiato: sono cambiati i miei interessi, le mie passioni.

Antony Di Francesco ha poi lasciato trapelare i suoi progetti futuri. Il creator ha intenzione di intraprendere – un domani – un percorso universitario, mentre a breve gli piacerebbe iniziare pure un corso da mental coach. Tutto ciò perché è appassionato di psicologia e sarà anche questo uno dei temi che porterà nei suoi prossimi contenuti. Ecco qualche anticipazione su ciò che ha in programma:

Io vi ho sempre portato l’Antony vero di quel periodo anche se il contenuto – che sono due cose ben diverse – era organizzato. Secondo me non c’era niente di male. Sono sicuro che anche i miei più “fedeli” iscritti lo immaginavano. Lo so che probabilmente qualcuno di voi ci rimarrà male però ciò che voglio portare oggi è qualcosa che sia di valore. Tutta la sincerità che sto condividendo con voi adesso ha un valore inestimabile. Oggi cerco altro. Voglio condividere qualcosa di più profondo, qualcosa di più costruttivo, che possa lanciare dei messaggi ottimistici e positivi a chi sta guardando.

[Foto: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *