Antony Di Francesco ha avuto un periodo d’oro. Lo youtuber romano, tra il 2014 e il 2017, ha vissuto sulla sua pelle un exploit pazzesco: i suoi video segnavano il record di visualizzazioni (anche se non mancavano gli attacchi degli haters) e lui ha addirittura raccontato la sua storia in un libro edito da Mondadori, Lo volevo veramente (uscito nel 2016).

Poi non si sa cosa è successo, ma di Antony Di Francesco si sono perse un po’ le tracce. Ora il ragazzo, ormai 21enne, ha voluto raccontare il suo momento di difficoltà:

“Questi ancora non hanno capito una cosa forse: io non mi arrenderò mai. Il web è casa mia. Arriverà il giorno che ci riprenderemo tutto. Io so che molti di voi si aspettano grandi cose da me e altri invece aspettano che sparisca completamente. Sappiate che il mio cervello è sempre a lavoro. Non si ferma mai. Come ci siamo presi tutto una volta lo possiamo benissimo rifare.

Fino a quando non torneremo a brillare come un tempo, non mi fermerò per nessun motivo. È vero che sono caduto in depressione, ma non ho mai gettato la spugna. Quindi sappiate tutti, che io non me ne andrò mai dal web. Mai”.

Quindi Antony ha promesso nuovi appuntamenti sul web. Forza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *