Cosa è successo ad Antony Di Francesco? I suoi fan sono preoccupati. Il giovane youtuber romano, sulla cresta dell’onda qualche anno fa, è stato vittima di un episodio increscioso. Qualcuno, non si sa bene chi, avrebbe infatti divulgato il suo numero di telefono in alcuni gruppi di Whatsapp. La conseguenza? Il suo smartphone è stato preso d’assalto da chiamate e messaggi.

Non ci posso credere, che schifo“, ha scritto ieri sera Antony Di Francesco su Instagram. “Ci sta uno o una stron*o che sta diffondendo il mio numero di telefono sui gruppi Whatsapp. Il rispetto dove sta? Mi stanno a bombardà di telefonate e messaggi: io voglio bene a tutti ma il numero è una cosa privata. Adesso per colpa di questa persona devo andà a comprare un’altra scheda sim. Non hanno niente da fare“.

Antony Di Francesco è stato aggredito?

Successivamente, dopo aver scoperto l’identità della persona che stava divulgando il suo numero, Antony ha deciso di andare a trovarlo sotto casa in compagnia del suo amico Franco Cutri (anche lui vittima del divulgatore seriale). “Abbiamo deciso di andare sotto casa di questa persona per parlare della situazione (ovviamente chiarire). non per intimidire o altro. Semplicemente capire perché ha fatto quello che ha atto. Visto che non risponde al telefono, faremo così“.

E lì, sotto casa del “divulgatore seriale”, è “successo un casino“. “Me sto a sentì male“, ha detto Antony tutto preoccupato. Da quel che si intuisce, infatti, Antony e Franco avrebbero subito un’aggressione. Antony avrebbe persino perso il portafoglio e la carta d’identità. “E’ successo qualcosa di schifoso”, ha aggiunto senza entrare nei dettagli. La verità la scopriremo stasera alle 20, quando i due amici racconteranno nei dettagli l’episodio. E c’è già chi pensa che sia una trovata pubblicitaria (o uno scherzo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *