in

Antonio Sbancatore preso in giro alle sue spalle un evento con i suoi fan: lui si sfoga!

Durante un evento con i fan, Antonio Sbancatore è stato preso in giro alle sue spalle da due ragazzi. Ecco cosa è successo.

Antonio Sbancatore preso in giro
Antonio Sbancatore preso in giro

Nelle ultime ore sta circolando su TikTok un video di due ragazzi intenti a deridere Antonio Sbancatore. Il tutto è successo due sere fa, durante la partita di calcio tra Inter-Napoli. Per l’occasione il creator aveva deciso di organizzare un evento in pizzeria assieme ai suoi fan, sperando di trascorrere una tranquilla e piacevole serata in compagnia. Purtroppo però non è andata così perché Antonio è stato preso in giro alle sue spalle. Ecco cosa ha raccontato:

Sono 10 giorni che sto organizzando un evento con tutti i miei fan in una pizzeria per poter vedere Inter-Napoli tutti assieme. Io stavo facendo una live su TikTok e giustamente non mi sono accorto di quello che è successo. Un utente però, ha registrato tutto e mi ha fatto notare quello che stavano facendo dei ragazzi dietro di me. Uno ha fatto una foto di nascosto, per poi passarsela con i suoi amici, e un altro ha fatto il dito medio.

Di fronte a tutto ciò, Sbancatore ha deciso di dire la sua, esprimendo il malessere e la delusione verso questo spiacevole episodio:

Era una semplice partita, stavo vedendo una semplice partita con i miei fan, non è giusto che mentre non me ne accorgo loro dietro di me mi fanno tutto questo. Non è giusto. Questa cosa mi fa male, non me lo merito. Sono un ragazzo buono, gentile, educato e rispettoso verso gli altri.

Partendo dal gesto di cui è stato vittima, il tiktoker ha colto l’occasione per ricordare a tutti i suoi follower quanto siano importanti educazione e rispetto:

Quando ci sono io questi gestacci non li voglio vedere, non importa se è o non è verso di me. Ma io sono contro queste cose, ci deve essere rispetto verso le persone.

Così come qualche mese fa (qui il link per il messaggio di inclusività), anche questa volta Antonio Sbancatore ha potuto contare sul sostegno dei fan, che sotto il suo video gli hanno espresso tutta la loro vicinanza: “Antonio non ascoltarli, tu sei meglio di loro, un abbraccio”, “Sono gelosi del successo che stai facendo, ma tu devi pensare che il migliore sei tu” e ancora “Mi strappi sempre un sorriso, fregatene e vai avanti!”. Anche noi di Webboh vogliamo esprimere la nostra solidarietà ad Antonio, invitandovi a riflettere su questi gesti!

[FOTO: TikTok]