Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

C'è un flirt in corso tra Antonio Orefice e Ludovica Coscione? Facciamo chiarezza!

Antonio Orefice
Antonio Orefice e Ludovica Coscione sono una nuova coppia? Facciamo chiarezza sul rapporto tra i due attori!

Nelle ultime ore una nuova presunta fiamma amorosa ha attirato l’attenzione di moltissim*. Stiamo parlando di un ipotetico flirt di cui stanno parlando tutt* sulle varie piattaforme social: quello tra Antonio Orefice e un’altra attrice dell’amatissima serie “Mare Fuori”. Ma chi è la protagonista del gossip e che cosa è successo esattamente? Andiamo con ordine!

Antonio Orefice, che nella serie interpreta Totò, ha da poco interrotto la sua relazione con Maria Esposito, ovvero Rosa Ricci (come vi abbiamo già raccontato). Alcun* fan degli attori, hanno però ipotizzato nelle ultime ore che Antonio abbia già il cuoricino impegnato da un’altra ragazza del cast: Ludovica Coscione. L’idea è nata da una Instagram Story pubblicata dal ragazzo in cui ci sono lui e Ludovica molto vicini. Ma quello che ha fatto scalpore è ciò che è stato scritto su questa immagine. Come descrizione, infatti, c’è scritto “Cor mi…!”. E a questo punto si è scatenato il caos!

Nonostante si sappia che tutti i componenti del cast della serie siano molto legati fra loro e si definiscano “una famiglia”, la storia è stata comunque interpretata da tutt* i fan come l’inizio di una nuova possibile relazione. Potrebbe trattarsi veramente di un indizio? Sembra di no! Sempre nella giornata di ieri, infatti, anche Maria Esposito – ormai ex di Antonio Orefice – ha pubblicato una foto con Ludovica mentre sono abbracciate l’una all’altra al termine di un evento. Quest’ultimo contenuto lascia pochi dubbi che possa esserci qualcosa tra i due, soprattutto vista la serenità e il bene condiviso dalle due ragazze. E voi, che cosa ne pensate? Antonio Orefice e Ludovica Coscione sono solo amici o c’è qualcosa di più?

[FOTO: Instagram]