in

Antonio Medugno si prende una pausa dai social – ecco il motivo

Il modello creator ha annunciato la pausa con un video su TikTok.

Antonio Medugno
Antonio Medugno

Antonio Medugno ha deciso di prendersi una pausa dai social. La notizia, che arriva come un fulmine a ciel sereno per oltre 2,9 milioni di persone che lo seguono su TikTok, è stata annunciata ieri con un video. Il modello creator ha detto:

Ciao raga, ci tenevo a dirvi che per un po’ di tempo mi staccherò dai social, per un periodo brutto che sto passando. Non riesco a far finta di nulla, di caricare contenuti in cui non sono l’Antonio di sempre, allegro e positivo. Spero che mi capiate. Tornerò presto.

@antoniomedugno

Ho bisogno di una pausa… vi voglio bene ❤️

♬ suono originale – Antonio Medugno

I suoi fan gli hanno fatto immediatamente sentire il loro affetto, con messaggi di ogni tipo, da “Spero che torni presto” a “Non ti preoccupare, passerà, stai tranquillo e andrà tutto bene! Poi se pensi a cose negative fai cose per distrarti” fino a “Forza su… passa tutto“, ma nessuno conosce il motivo della pausa che il ragazzo ha deciso di prendersi.

Dato che su TikTok Antonio Medugno oggi non ha pubblicato video, confermando la decisione di prendersi una pausa, qualche fan ha deciso di cercare delle risposte su Instagram dove oggi ha postato due storie. Una è il repost di una pubblicità, l’altra è dedicata al brano Bugie Diverse di CoCo. C’è chi pensa che la canzone, che racconta una storia d’amore travagliata, possa essere un indizio. In realtà l’unico che può spiegare questa decisione è il diretto interessato. Non ci rimane che aspettare e augurare ad Antonio di superare presto il brutto periodo.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *