in

Antonio Medugno è stato obbligato a fingersi single sui social? Ecco la rivelazione al Grande Fratello Vip!

Antonio Medugno è approdato al Gf Vip. Durante una conversazione ha ammesso di dover fingersi single su TikTok a causa dei fan…

Antonio Medugno
Antonio Medugno

Antonio Medugno, dopo aver conquistato la popolarità e tre milioni di follower grazie a TikTok, sta conquistando i cuori di tantissimi appassionati del Grande Fratello Vip. Si sa, per ottenere la popolarità e una fetta così grande di pubblico dalla propria parte ci vogliono ogni tanto dei compromessi. Uno tra questi, crearsi un personaggio che non corrisponde pienamente a come si è nella vita reale. Non è una questione che vale per tutti, ma per qualcuno sì!

Antonio Medugno questo lo sa benissimo, infatti durante qualche chiacchiera con gli altri protagonisti del reality gli è sfuggita una bomba. L’influencer ha dichiarato che per molto tempo sarebbe stato costretto a fingersi single a causa delle sue fan su TikTok: se avessero scoperto un suo possibile fidanzamento, sarebbero state scontente e si sarebbero arrabbiate, scrivendo qualche parola fuori posto alla sua dolce metà.

Questo è quello che ha ammesso dentro la casa del GfVip. “Me lo hanno imposto, la mia fidanzata non ha mai preso bene questa cosa“, la frase riportata da Biccy. Chi gliel’abbia imposto, se sé stesso o qualcun altro, non si sa bene. Al Grande Fratello Vip Antonio Medugno è entrato dichiarando di non essere impegnato, ma ascoltando le sue conversazioni con gli altri concorrenti, sembra che si sia lasciato scappare di avere il cuore impegnato.

Cosa ne pensate? Antonio Medugno si sarà espresso male o avrà detto una verità nascosta?

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.