in

Antonio Medugno mostra il suo glow-up, ecco com’era prima del successo – il confronto tra le foto!

Com’era Antonio Medugno prima del suo glow-up fisico? Ecco le foto del prima e dopo!

Antonio Medugno
Antonio Medugno

Antonio Medugno, modello e star di TikTok, l’abbiamo sempre conosciuto come un personaggio dal fisico perfetto e statuario. Addominali scolpiti, ventre piattissimo, pettorali e bicipiti. Tutto al posto giusto, insomma. Proprio grazie al suo fisico e al suo fascino, Antonio è riuscito fra l’altro a posare per brand del calibro di Richmond e Moschino, superando nel frattempo i 3 milioni di follower su TikTok e i 309 mila su Instagram.

Ma, com’è ovvio, il percorso che ha portato Antonio a questi risultati non è stato certo una passeggiata. Anzi, lo potremmo chiamare una vera e propria maratona.

Antonio ha raccontato questo difficile percorso con un lungo post su Instagram, nel quale possiamo notare il suo evidente glow-up fisico. L’influencer è sempre stato decisamente tonico, ma il cambiamento a livello di massa muscolare è evidente. Qui sotto potete recuperare il racconto di Antonio.

Antonio Medugno, il glow-up del fisico: le foto prima e dopo

Credici Questa è la parola che mi sono ripetuto ogni giorno, fino a raggiungere il mio obiettivo. Ho lottato per anni senza mollare, con perseveranza, coraggio e spirito di sacrificio. Sono stati anni duri e intensi. Mi sono visto ad un passo dal traguardo ma non ho avuto quella soddisfazione di esultare per la vittoria. Ma grazie alla mia caparbietà sono riuscito a non mollare e ad andare avanti a testa alta.
Sono passato dal pesare 51kg(sotto peso) a 79kg…non è stato semplice ma io lo volevo con tutto me stesso.


Tutto questo lo devo soprattutto a tutte le persone che mi sono state vicine ogni giorno. Grazie perché senza di voi non sarei mai arrivato fino in fondo a questo difficile, lungo e tortuoso cammino. Questo traguardo è anche vostro. ❤️ 
Ora mi aspetterà un percorso duro ma continuerò a farlo per voi e per il mio lavoro.
•CREDERCI SEMPRE, ARRENDERSI MAI ??

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *