in

Chi è Antonio Medugno? Tutto quello che c’è da sapere sul modello che sta conquistando TikTok!

Chi è Antonio Medugno? Cosa c’è da sapere sul modello che sta esplodendo su TikTok? Classe 1998, nato a Napoli, lavora da quattro anni nel settore della moda: è la sua passione più grande sin da quando è piccolino. E le esperienze importanti non sono certo mancate: ha sfilato per Richmond, ha fatto una campagna per Moschino e molto altro. Da poco è anche sbarcato su TikTok: in poco tempo ha superato il milione di follower.

“Ho iniziato il mio percorso su TikTok grazie a mia sorella che mi spingeva a iscrivermi. All’inizio ero scettico, credevo che fossi troppo grandeper quei trend. Nel primo video, editato su mia sorella, mostravo il mio glow up: divenne subito virale, così iniziai a metterci più impegno”.

Ora i follower salgono, così come le critiche. Spesso lo accusano di tirarsela troppo, ma lui ci ironizza su. Qualche curiosità su Antonio Medugno? Ha un rapporto stupendo con suo papà: “E’ un idolo per me”, dice. Ha una sorellina di 9 anni e un fratello di 20. Ama la palestra, infatti si allena assiduamene da 3 anni. Nel 2019 è apparso a “Uomini e Donne” come corteggiatore di Clarissa Marchese.

Non si hanno informazioni sulla sua vita privata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *