in

Antonio Medugno rivela al GF VIP di aver sofferto di disturbi alimentari: “Non voglio riviverlo più” *TW*

Il tiktoker Antonio Medugno, nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, ha raccontato di aver sofferto di disturbi alimentari.

Antonio Medugno
Antonio Medugno piange parlando dei suoi disturbi alimentari

Per il famoso tiktoker Antonio Medugno, l’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata ricca di emozioni, tanto da portarlo a valutare se lasciare o meno l’esperienza. Il ragazzo napoletano si è contraddistinto nel reality per la sua dolcezza, educazione e sensibilità che ha dimostrato sin dal suo ingresso, ormai più di un mese fa, fino all’altra sera, quando in un momento di crisi ha dichiarato di voler lasciare la casa, a causa di alcune problematiche fisiche.

Antonio Medugno ha raccontato fra le lacrime di aver sofferto di DCA, ossia di disturbi del comportamento alimentare. Nel segreto del confessionale, il tiktoker ha rivelato al conduttore Alfonso Signorini di aver paura di ricadere in quello che per lui è ormai solo un brutto ricordo, spiegando al pubblico l’intera situazione :

Un po’ di giorni fa, ho risentito di alcune problematiche fisiche. Sono stato poco bene. Mi sento molto vulnerabile psicologicamente, ho la testa debole. E quando mi è successo un po’ di anni fa sono entrato in un brutto momento, chiamiamolo così. Faccio difficoltà a parlarne, non voglio riviverlo mai più. […] Quello che vivo adesso è diverso, sto subendo varie cose e questa paura, dopo vari giorni, mi ha portato a prendere questa decisione.

A confortare Antonio Medugno in un momento così delicato sono arrivate le parole del padre Vincenzo e di suo fratello Michele. I familiari hanno caricato di nuova energia il ragazzo, assicurandogli di stare bene e di essere molto amato fuori, convincendolo così a rimanere nella casa più spiata d’Italia.

Solo alcuni giorni fa, dei problemi alimentari di Antonio Medugno si era parlato all’interno della casa in maniera critica. Alessandro Basciano, altro concorrente del programma, ora eliminato, è stato accusato di aver “minimizzato” i disturbi del passato di Antonio: “Io ho avuto problemi molti seri, non queste ca**ate. Molto più seri dei problemi alimentari”, aveva detto, mentre Lulù (a proposito, avete visto la sua imitazione?) aveva difeso l’influencer: “I problemi alimentari non sono ca**ate, li ho avuti anche io, non ti permetto di dire che sono cagate, sono una grande sofferenza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.