in

Chi è Antonio Gennarelli? Tutte le curiosità sul concorrente de “La Caserma”

Antonio Gennarelli partecipa a La Caserma
Antonio Gennarelli partecipa a La Caserma

Antonio Gennarelli è uno dei concorrenti della prima edizione de La Caserma, in onda su Rai 2 dal 27 gennaio 2021. Ha 19 anni, è nato e cresciuto a Cercola, in provincia di Napoli, ma si sente pronto ad affrontare il mondo. È proprio questo uno dei motivi che lo ha spinto a diventare uno dei protagonisti del programma. “Il mio sogno fin da piccolo è diventare un soldato” ha commentato il ragazzo. “Questo perché voglio aiutare chi non può farlo da solo”.

Già uscire fuori dalla mia città è un’esperienza” ha aggiunto Antonio Gennarelli che si allontana da casa da solo per la prima volta. “Voglio aprirmi, voglio vedere il mondo. Voglio capire come sono le persone intorno a me”.

L’obiettivo della sua vita lo ritroviamo anche nei suoi tanti hobby. Fra le sue più grandi passioni c’è infatti un’attività fisica particolare: l’aspirante soldato pratica il parkour, uno sport nato da un addestramento militare francese. Nel suo tempo libero disegna ed è appassionato di anime e manga.

Intanto lavora occasionalmente per aiutare la sua famiglia, con cui vive a Cercola, ma tra i suoi desideri c’è quello di tornare a scuola per conseguire il diploma così da poter partecipare al concorso d’ingresso nelle forze armate. Nel frattempo potremo vedere le sue avventure all’interno dello show targato Rai 2. In attesa del suo inizio, possiamo seguirlo sui social network dove è presente con il nickname antoniogennarelli21.

Le curiosità su La Caserma. Vedremo un gruppo di ragazzi e ragazze vivere come militari. Senza cellulari, internet e le comodità del nido familiare i giovani vivranno per sei puntate in una caserma di montagna, a Levico in provincia di Trento, dove dovranno seguire un duro percorso di addestramento militare. Il gruppo si dovrà sottoporre a prove, sfide e esercitazioni sotto il rigido controllo di sei coach.

[Foto: RaiPlay]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *