in

Antonio Di Fiore fa coming out con la mamma – la reazione della signora

Antonio Di Fiore
Antonio Di Fiore

Ieri Antonio Di Fiore ha deciso di fare coming out con sua mamma, rivelandole, tra l’altro, di essere fidanzato con un ragazzo. La reazione della signora inizialmente è stata di stupore. Poi, però, ha accettato la verità di suo figlio. Ricostruiamo l’accaduto.

Il video, pubblicato su TikTok, inizia con il creator che chiama la mamma per dirle una cosa importante:

Mamma ti devo dire una cosa importante. E’ una cosa che volevo dirti da tanto tempo. Faccio parte della LGBT. Mi chiederai che cos’è. C’è questa cosa: sono stato sempre con le femmine. Adesso, diciamo che sono bsx. Cosa pensi?

La signora, visibilmente sorpresa e interdetta, risponde:

Non me l’aspettavo, però, se sei felice tu sono felice pure io.

Il tiktoker, poi, ha sganciato la bomba, rivelando alla madre di essere fidanzato con un ragazzo. Di fronte a questa affermazione la mamma si è limitata a dire:

Mi prendi un po’ alla sprovvista. Eh va bene. Ok.

Secondo i commentatori la madre ci è rimasta male e ha tenuto il suo dispiacere dentro. Antonio Di Fiore, invece, ha sottolineato che lo straniamento dipende dall’effetto sorpresa:

Diciamo che è stato tutto all’improvviso e ci vuole tempo.

In molti hanno fatto i complimenti alla signora che, nonostante tutto, ha dimostrato di essere mentalmente aperta. Speriamo che il suo video sia d’esempio per altre persone che ancora criminalizzano senza motivo una cosa simile.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *