Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Amici": chi è stato eliminato l'ultima puntata? Ve lo sveliamo noi!

Amici
Due nomi inaspettati nel duello finale per l’eliminazione: ecco chi sono

Sabato 18 marzo 2023 ha preso ufficialmente il via il serale di “Amici”, ovvero la fase finale del talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Ieri hanno registrato la nuova puntata. Come già fatto con le altre puntate, anche questa volta vi possiamo rivelare le anticipazioni del programma e chi è finito a rischio eliminazione. Andiamo con ordine e scopriamo insieme tutti i dettagli. ATTENZIONE SPOILER.

Partiamo da ciò che è già noto. Anche quest’anno al Serale si stanno sfidando tre squadre, così composte inizialmente, prima delle varie eliminazioni. Una è quella di Lorella Cuccarini ed Emauel Lo ed è formata da Samu, Maddalena, Megan (per il ballo), NDG, Cricca e Angelina (per il canto). Poi c’è quella di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, la quale conta su Ramon, Gianmarco, Isobel (per il ballo), Aaron e Piccolo G (per il canto).

Infine c’è quella di Arisa e Raimondo Todaro, che schiera Alessio, Mattia (per il ballo) e Federica, Wax (per il canto). Dopo ogni manche un* concorrente viene eliminato o finisce a rischio eliminazione. La giuria composta da Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè decide chi vince le prove di ogni manche. Chi ottiene più punti vince e condanna la squadra avversaria. Fino a quando, poi si arriva allo scontro e solo una persona viene eliminata definitivamente.

Chi è stato eliminato?

Ovviamente nelle settimane ci sono state già delle eliminazioni: Megan, NDG, Piccolo G e Gianmarco hanno abbandonato il programma. E cosa sappiamo della nuova puntata, ovvero quella che è stata già registrata e andrà in onda domani?

Stando a quanto riportato dal sito Leggo.it, gli ospiti comici saranno Corrado Nuzzo e Maria Di Biase. Poi, per quanto riguarda le eliminazioni: sono arrivati al ballottaggio finale Samu, Wax e Ramon. Chi è stato eliminato? Non si sa! Le uniche cose che sappiamo è che Ramon si sarebbe salvato e che è prevista una sola uscita. Il nome dell’eliminato sarà rivelato in casetta a fine puntata.

Non vogliamo rivelarvi troppo della puntata per non perdere il gusto di vederla dal vivo, ma possiamo anticiparvi che non mancherà la sfida tra i professori (con la vittoria di Cuccarini e Lo), mentre Cristiano Malgiogio criticherà negativamente Aaron per un’esibizione in particolare.

Sarà andato veramente tutto così? Non ci resta che attendere di poter vedere la puntata di “Amici” per scoprire i dettagli! Appuntamento a sabato 1 aprile ore 21:10 su Canale 5.

[FOTO: Qui Mediaset]