Ci siamo: ieri è stata registrata la quarta puntata di “Amici“, il talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 e ormai giunto alla fase del serale. Come già fatto con le altre puntate, anche questa volta vi possiamo rivelare le anticipazioni del programma e chi è finito a rischio eliminazione. Andiamo con ordine e scopriamo insieme tutti i dettagli. Attenzione allo spoiler!
Ultimamente, anche dalle anticipazioni, è difficile comprendere chi sarà eliminato dal momento che l’annuncio viene dato dalla stessa conduttrice solo quando i/le ragazz* sono in casetta. Grazie agli spoiler circolati su Twitter, possiamo però scoprire chi rischierà di lasciare la scuola. Ricordiamo che fino ad oggi sono usciti Megan e NDG (prima puntata), Gianmarco e Piccolo G (seconda puntata) e Samu (terza puntata).
“Amici”, chi è stato eliminato? Le anticipazioni
Benissimo, procediamo con le anticipazioni di “Amici“. Ecco alcune cose che dobbiamo sapere assolutamente: innanzitutto gli ospiti, ovvero Annalisa e il comico Alessandro Siani. Poi i ballottaggi: il primo era tra Alessio, Wax e Mattia (essendo rimasti in tre). Il secondo tra Angelina e Maddalena (essendo una squadra da tre sono andati solo 2 al ballottaggio. C’è stato anche un parimerito, per questo i giudici sono dovuti uscire fuori per prendere una decisione). Il terzo, invece, tra Mattia e Wax. Al ballottaggio finale ecco Angelina (salva), Mattia e Alessio: chi sarà stato eliminato?
Pare poi che ci sia stata un’accesa discussione tra Raimondo Todaro e Michele Bravi (per il fatto che Angelina è stata mandata al ballottaggio, lei che è ritenuta una delle migliori), la prova Tim è stata vinta da Mattia, mentre per il guanto dei prof hanno vinto i Todarisa (l’esibizione dev’essere stata pazzesca, con Arisa che canta La Notte e Todaro che bella insieme a sua moglie, la ballerina professionista Francesca Tocca).
Per scoprire chi è stato definitivamente tra Mattia e Alessio, e per vivere tutte le emozioni della gara dobbiamo attendere le 21:20 di domani 8 aprile!
[FOTO: Ufficio Stampa]