Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Amici": ecco chi è stato eliminato durante la puntata di ieri e tutti i finalisti! (SPOILER)

Amici Aaron e Wax
“Amici”, chi è stato eliminato nella puntata di sabato 6 maggio, chi sono i finalisti di questa edizione e tutte le anticipazioni.

Ieri pomeriggio è stata registrata la semifinale di “Amici“. Vi abbiamo già anticipato tre finalisti, Isobel, Angelina e Mattia, e una eliminata, Maddalena. Manca ancora un verdetto, quello del ballottaggio tra Aaron e Wax. Se non siete riusciti a vedere la puntata, ci pensiamo noi.

I due cantanti hanno interpretato rispettivamente la canzone “Vuoto a perdere” di Noemi, e “Partire da te“. Successivamente i due giovani artisti hanno aspettato di conoscere la decisione della giuria in sala relax. Rientrati in studio, Wax ha scoperto di essersi aggiudicato la felpa color oro, che gli ha garantito l’accesso alla finale. Ciò vuol dire che Aaron è stato l’ultimo eliminato di questa edizione.

Vi ricordiamo che la finale andrà in onda in diretta domenica 14 maggio su Canale 5. Ciò vuol dire che dovremo aspettare un giorno in più (e che non ci saranno anticipazioni!) per scoprire chi vincerà il programma tra Isobel, Angelina, Mattia e Wax.

“Amici”: chi è stato eliminato durante l’ultima puntata? Ve lo sveliamo noi (SPOILER)

Questa settimana a causa di alcuni casi di Covid all’interno del programma, l’ottava puntata di “Amici” è stata registrata oggi pomeriggio, anziché il giovedì pomeriggio. Grazie alle anticipazioni che circolano sui social, in particolare, grazie ad Amici News, possiamo spoilerarvi chi è stato l’ultimo eliminato ufficiale della ventiduesima edizione. Non solo: trattandosi della semifinale, vi possiamo anche annunciare i finalisti che, settimana prossima, si contenderanno la vittoria del circuito canto e del circuito ballo, nonché quella più prestigiosa, ovvero quella di vincitore assoluto del talent condotto da Maria De Filippi.

Fino ad oggi c’erano ancora sei concorrenti in gara: la cantante Angelina e la ballerina Maddalena della squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo; il cantante Wax e il ballerino Mattia del team di Arisa e Raimondo Todaro; il cantante Aron e la ballerina Isobel del team di Rudy Zerby e Alessandra Celentano. Cosa è successo nell”ultima puntata? ATTENZIONE SPOILER

Iniziamo dalle anticipazioni meno spoilerose: gli ospiti della semifinale sono il comico Enrico Brignano e il trio de Il Volo; Arisa canta il suo nuovo singolo; sono annunciate le uscite degli EP di Angelina, Wax e Aaron (rispettivamente il 19 maggio, 26 maggio e 10 giugno) e quelli dei nuovi inediti (tutti il 12 maggio); la prova TIM è stata vinta da Isobel.

I finalisti sono Isobel (scelta al termine della prima manche vinta dalla squadra Zerbi – Celentano) Mattia (dopo la seconda manche) e Angelina (dopo la terza manche, vinta dal team Cuccarini – Lo). Nell’ultima manche si sfidano Wax, Aaron e Madda. La prima eliminata è Maddalena. Il quarto posto per la finale se lo contendono dunque Aaron e Wax. La speranza è che entrambi possano essere promossi all’ultima puntata!

Per scoprire se c’è stato un altroeliminato e, di conseguenza, l’ultimo finalista di “Amici“, non ci rimane che guardare la puntata che andrà in onda questa sera, sabato 6 maggio, alle 21.10 circa su Canale 5.

[FOTO: Ufficio Stampa]