Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Amici", ecco chi è stato eliminato durante la puntata di ieri! (SPOILER)

Amici puntata 22 aprile eliminato
“Amici”, chi è stato eliminato nella puntata di sabato 22 aprile e tutte le anticipazioni.

Due giorni fa, parlandovi dei concorrenti a rischio eliminazione nella sesta puntata di Amici, vi avevamo lasciato con il fiato sospeso. Al ballottaggio, come vi avevamo anticipato c’erano Cricca e Ramon. Ebbene, il mistero è stato svelato: a dover lasciare il talent è stato Ramon!

Ramon, che si sentiva di dover uscire dal programma (nella casetta aveva detto ripetutamente a Cricca: “Ti meriti più tu la vittoria“), dopo aver scoperto il suo destino, ha ricevuto anche una bella notizia: Desmond Richardson, Co-Fondatore e direttore artistico della Complexions Contemporary Ballet di New York gli ha offerto un contratto di sei mesi per ballare con loro! Il ballerino classico della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ha ringraziato in lacrime e ha aggiunto: “Siete stati proprio una famiglia“.

“Amici”, chi è stato eliminato durante l’ultima puntata? Ve lo diciamo noi (SPOILER)

Articolo 21 aprile 2023 – Nuova settimana, nuova registrazione di Amici e anche nuove anticipazioni! Siete pront* a scoprire tutto quello che è accaduto durante la nuova puntata della 22esima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi su Canale5? Chi dei nostri amatissim* alliev* è finito al ballottaggio finale e dunque chi rischia l’eliminazione? Ecco tutto quello che è successo nella nuova registrazione!

Prima di iniziare, facciamo un passo indietro! La scorsa settimana, a dover abbandonare il programma è stata la cantante Federica, finita al ballottaggio con Ramon. Ovviamente più si va avanti con il percorso all’interno della scuola, più le cose si fanno complicate. In occasione dell’eliminazione di Federica a ribadire il concetto è stata la stessa conduttrice: “Allora, più andiamo avanti e più diventa difficile per tutti. Ma vi ricordo che è un programma televisivo“. Federica, si è aggiunta definitivamente alla lista di eliminat*, di cui già facevano parte Megan, NDG, Piccolo G, Gianmarco, Samu e Alessio. Cosa accadrà nella nuova puntata del programma Mediaset? Scopriamolo subito!

Dalle indiscrezioni provenienti dai social sappiamo che gli ospiti saranno: l’ex talento di “Amici” Gaia Gozzi e il comico romano Enrico Brignano. Per quanto riguarda invece, le dinamiche della gara sappiamo che Benedetta non ha partecipato per motivi di salute. Durante la prima manche si sono scontrati i Todarisa contro i Zerbicele. Isobel ha vinto contro Wax, Wax contro Aaron e Mattia contro Ramon. Al ballottaggio Ramon vs Aaron. Seconda manche: i Todarisa sfidano i Cuccalo. Wax vince contro Maddalena, Angelina contro Mattia e Cricca contro Mattia. Proseguiamo con la terza manche: Cuccalo contro Zerbicele, Maddalena vince contro Isobel, Aaron contro Cricca e Isobel vince contro Angelina (che ha vinto la prova platea tim).

Al ballottaggio troviamo Mattia, Cricca e Ramon. Quello finale si è disputato tra Ramon e Cricca: chi sarà stato salvato? Chi, invece, eliminato definitivamente? Non ci resta che attendere la puntata di “Amici” che andrà in onda sabato 22 aprile dalle 21.10 circa su Canale 5 per scoprirlo!

[FOTO: Ufficio Stampa]