Ieri pomeriggio è stata registrata la quinta puntata della ventiduesima edizione di “Amici“, il talent show condotto da Maria De Filippi. Come sempre c’è grande curiosità nel sapere chi ha dovuto abbandonare la scuola televisiva più famosa d’Italia. Se non volete aspettare fino a domani sera, continuate a leggere. Prima, però, facciamo un piccolo passo indietro per capire dov’eravamo rimasti.
Settimana scorsa si sono scontrati al ballottaggio Mattia e Alessio. Tra i due ha avuto la peggio il ballerino della squadra di Arisa e Raimondo Todaro, che si è aggiunto alla lista degli eliminati che già contava Megan, NDG, Piccolo G, Gianmarco e Samu.
Cosa accadrà nella nuova puntata? L’ospite musicale sarà Clara di Mare Fuori (che ha ricevuto il disco di platino per “Origami all’alba“). Il momento comico, invece, sarà affidato a Francesco Cicchella, attore, comico, imitatore e cantante partenopeo. Ma veniamo alla gara. ATTENZIONE SPOILER!
Stando a quanto si legge sui social, la prova platea Tim sarà vinta da Isobel. Al ballottaggio, invece, finiranno Ramon e Federica, ovvero il ballerino della squadra di Alessandra Celentano e di Rudy Zerbi e la cantante della squadra di Arisa e Todaro. Insieme a loro ci sarà anche Cricca che, però, sarà salvato dai giudici.
Per scoprire chi sarà eliminat* definitivamente non ci resta che guardare la puntata di “Amici“ in onda domani, alle 21.10 su Canale 5!
[FOTO: Ufficio Stampa]