in

Ha soltanto 13 anni ma “nessuno” ci crede: ora c’è la conferma. Anokhina Liza è la russa più famosa di TikTok!

L’età di Anokhina Liza è diventata un argomento di discussione sui social. Intanto, chi diavolo è Anokhina Liza? Si tratta una delle influencer più famosa di Russia. Solo su TikTok ha 17 milioni di follower con 486 milioni di like. Sulla piattacforma pubblica video con in testa una parrucca blu a caschetto, per questo viene definita “un po’ adolescente ribelle, un po’ aliena”.

Liza è nata a Mosca ed è la figlia della famosa produttrice Marija Anokhina. All’età di 10 anni era già riuscita a sfilare come “modella” in importanti occasioni, ma ha già lavorato anche come conduttrice di programmi televisivi e ha persino pubblicato una sua canzone. Sul web è approdata all’età di 10 anni.

Ma quanti anni ha adesso Liza? Come dicevamo, la sua età sconvolge il pubblico dei social. Tenetevi pronti: è nata il 30 aprile 2007 e quindi ha soltanto 13 anni (quasi 14). Nessuno ci crede: “Dai ma è impossibile che sia 07″, “Non ci credo che abbia 13 anni”, “Sembra che abbia 20 anni“. Eppure la conferma arriva sia da alcune interviste che Liza ha rilasciatoo ai giornali russi, sia dal profilo ufficiale della ragazza. Infatti la ragazza ha la data 2007 nel suo nickname. Assurd, vero!?

@anokhinalz

❗️FAKE FIRE❗️

♬ Sugarcrash! – ElyOtto

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *