in

“Parto per l’America e la mia relazione diventerà a distanza”, ma lui la lascia poco dopo: la storia è virale su TikTok!

Una ragazza ha spiegato di esser stata lasciata dal fidanzato prima di iniziare l’anno all’estero. Ecco cos’ha raccontato e i motivi di questa decisione.

Flavia Ceccherini lasciata per un anno all'estero
Flavia Ceccherini lasciata per un anno all'estero

Si sa, in amore prima o poi si può soffrire, e questo dobbiamo essere pronti ad accettarlo. A tal proposito, negli ultimi giorni, una giovane studentessa ha deciso di condividere la sua dolorosa storia d’amore. La ragazza, infatti, è stata lasciata dal fidanzato dopo 7 anni. Tutto questo è successo poco prima che lei lasciasse la sua città, Firenze, per iniziare l’anno all’estero in California.

Il suo racconto è iniziato un mese fa, con la malinconia di dover lasciare per un anno il suo fidanzato e con un TikTok in cui scrive:Ho paura di cosa possa comportare, ma penso che inseguire i propri sogni comporti anche avere paura, e che questa sia la strada giusta per me”. Ieri, senza nemmeno avere il tempo di metabolizzare questo grande passo, Flavia ha duettato questo video, annunciando l’inaspettata fine della loro relazione. Dopodiché, ha spiegato i possibili motivi della rottura, ringraziando gli utenti del conforto e dimostrando la sua immensa voglia di reagire:

Volevo ringraziare tutte quelle persone che hanno scritto delle cose carine sotto il video. Mi sento persa, demotivata, è una bruttissima sensazione. Ci tenevo a specificare che il motivo per cui mi ha lasciata non è strettamente legato al fatto che io parta, bensì non sentiva di essere più innamorato. Che il motivo possa essere connesso alla mia partenza, ci sta, ma non si sa.

Infine, Flavia ha ribadito quanto per lei sia importante trovare lo sfogo e il conforto postando i video di questa sua nuova vita, sperando di poter essere d’aiuto a chi sta vivendo una situazione simile alla sua:

Parlarne e condividerlo con voi è terapeutico, penso possa essere utile per chi è in una situazione analoga. Sentire le testimonianze di chi ci è passato può essere molto d’aiuto. Voglio far si che da questa sofferenza nasca qualcosa di utile.

E voi: riuscireste a rinunciare per un anno all’estero al partner o piuttosto chiudereste prima la storia?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.