Annie Mazzola a Pechino Express?! A Milano, nella sede della casa di produzione televisiva Magnolia, proseguono incessanti i casting per la prossima edizione di Pechino Express. L’adventure reality di Rai 2 tornerà in autunno su Rai2 (anche se ancora non si sa chi condurrà, se Simona Ventura o Costantino Della Gherardesca).

Come da tradizione, anche quest’anno nel cast del programma ci saranno personaggi provenienti dal mondo del web. In passato ci sono stati Andrea Pinna, i The Show, Alice Venturi e Guglielmo Scilla, le Coliche. Quest’anno, secondo le indiscrezioni raccolte da Webboh, toccherà proprio ad Annie Mazzola partecipare a Pechino Express.

Classe 1991, Annamaria all’anagrafe, è una star di Instagram. Ha cominciato la sua carriera occupandosi di moda su Freeda, ma è anche agente di modelle e volti dello spettacolo. Scoperta e rilanciata da Stefano Gabbana sui social, ha anche sfilato per Dolce e Gabbana. Su Instagram la seguono 41mila persone e viene apprezzata per la sua simpatia. “Ho aperto il profilo Instagram nel 2013. Ne avevo uno su Snapchat e lì ho cominciato a fare storie, le persone si divertivano. Avevo già un po’ di follower ma non immaginavo di ottenere risultati simili. All’inizio era veramente un gioco. La svolta? Quando Stefano Gabbana ha visto i miei “trend di mercato” (video ironici sulla moda dalle bancarelle del mercato) e mi ha contattata per fare un video backstage della sfilata. Un anno dopo ho sfilato per lui. La Social Room di Rai1 durante Sanremo ed il Social Factor di Xfactor“, ha raccontato recentemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *