in

Annie LeBlanc: “Ho deciso di cambiare nome” – ecco come si chiamerà da oggi

Annie LeBlanc ha deciso di cambiare nome. La youtuber, giudicata una delle teenager più famose al mondo, ha scelto di fare un passo importante per la sua carriera professionale e la sua storia personale. Annie LeBlanc ha infatti deciso di abbandonare il nome che le ha garantito un successo internazionale, per farsi conoscere al pubblico e ai suoi fan per quella che è.

La youtuber Annie LeBlanc ha infatti deciso di adottare, anche sul lavoro, il suo nome di battesimo. La ragazza, che a dicembre compierà 16 anni, si chiama Julianna Grace e ha deciso che da oggi si farà chiamare Jules, che è il diminutivo di Julianna. In origine, anche Annie era il formato breve del suo nome lungo. Recentemente la youtuber ha rivelato di non aver mai amato il nome Annie, preferendo Jules come modo per farsi chiamare dagli altri. Sicuramente Annie ha un suono molto più da bambina, mentre Jules rispecchia di più la ragazza, divenuta famosa già da piccolina.

Una presa di posizione notevole, che sarà sicuramente accettata ben volentieri dai fan della prima ora della LeBlanc. Varrà lo stesso anche per gli altri, che di sicuro faranno più fatica ad abituarsi al nuovo nome? Nel frattempo, Jules LeBlanc ha cambiato il proprio nome su Instagram, dove è seguita da quasi 9 milioni di persone. E voi preferite Annie o Jules?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *