in

Chi è Annie LeBlanc? Tutte le curiosità su una delle teenager più famose al mondo

Una delle teenager più famose al mondo? E’ proprio lei, Annie LeBlanc. 15 anni e un patrimonio già importante, è una youtuber famosissima ma non solo: è anche una ginnasta, una cantante e un’attrice. I suoi followers sono milioni, tra quelli di Youtube (quasi 4 milioni di followers), TikTok (dove inizialmente si chiamava presshandstands7, ora ha 15 milioni di followers) e Instagram (8 milioni di followers). Ecco qualche curiosità su di lei.

Annie LeBlanc (il cui vero nome è Julianna Grace) è nata il 5 dicembre 2004 in Augusta, in Georgia. Il suo segno è il Sagittario. Figlia di Katie e Billy, i “Bratayley“, è diventata celebre sin da piccola: i suoi genitori, sin da quando Annie era piccola, hanno documentato su Youtube la vita familiare dei LeBlanc con vlog a cadenza giornaliera. Infatti ha iniziato a fare video su Youtube nel lontano 2008 e lei è apparsa per la prima volta su Youtube all’età di 4 anni. Così milione di persone si sono appassionati alla vita di Annie e dei suoi fratelli, Hayley e Caleb Logan.

Il fratello di Annie LeBlanc, Caleb Logan, è morto nell’ottobre del 2015 all’età di 13 anni a causa di una patologia cardiaca chiamata cardiomiopatia ipertrofica. Era il figlio maggiore dei Bratayley.

Ma veniamo ad Annie. Inizialmente ha debuttato sul web con i video dove raccontava la sua passione per la ginnastica artistica. Il suo canale è nato nel 2008 con il nome Acroanna. Successivamente la ragazza è sbarcata anche in tv e nelle classifiche musicali. Ha recitato nelle serie Chicken Girls (che poi è diventato anche un film), Camp Nick, A Girl Named Jo e nel film Brat Intern-in-Chief. Nell’ottobre 2017 è uscita la sua prima canzone, Ordinary Girl. A maggio 2018 è uscito l’album Lollipop. Nel 2019 è stata eletta ai Teen Choice Awards come “Choice Music Web Star“. Va molto forte anche su TikTok, dove è seguita da 15 milioni di persone. Nel 2018 ha vinto il premio “Muser of the Year“.

Dal 2019 è fidanzata con l’attore statunitense Asher Angel, classe 2002.

View this post on Instagram

a kite dancing in a hurricane

A post shared by annie grace 🐅 (@annieleblanc) on


Ha iniziato a frequentare nel 2019.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chase Hudson (Lilhuddy) e Charli D’Amelio sono fidanzati? Ecco la foto del bacio e quella dove si tengono per mano

Giulia Valentina: sfogo contro il sessismo dilagante su Instagram, ecco le sue parole