in

Annie LeBlanc e Asher Angel si sono lasciati!

Annie Leblanc

La tiktoker Annie LeBlanc e l’attore 15enne Asher Angel hanno terminato la loro relazione. A darne è la notizia è stata la stessa Annie attraverso una storia pubblicata su Instagram. La storia tra i due creator era nata nel modo più romantico possibile: i due si erano incontrati sul set di un video musicale di Asher nell’estate del 2018. La loro “amicizia” è andata avanti per tutto l’autunno e la primavera del 2019 facendo scattare nei fan grandi sospetti su un’amicizia speciale. Il tutto, però, era stato ufficializzato soltanto nell’aprile del 2019 quando i due pubblicarono questo video:

//www.instagram.com/embed.js

Dopo poco più di un anno, però, è arrivata la notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato. I due creato annunciano la rottura attraverso il profilo Instagram di Annie LeBlanc:

Mi spezza il cuore scrivere questo, ma io e Asher ci siamo lasciati. Non è colpa di nessuno, soprattutto non sua. Mi ha trattato esattamente come una ragazza dovrebbe essere trattata e non merita odio. Occuperà sempre un posto speciale nel mio cuore e gli auguro il meglio.

Molti follower di Annie non accolto la notizia di questa separazione nel migliore dei modi. Come spesso accade quando due personaggi pubblici si lasciano, i rispettivi fandom si attaccano. Diversi utenti, infatti, hanno pubblicamente attaccato e accusato Asher a tal punto da far intervenire, in live su Instagram, la stessa LeBon per fare chiarezza sulla situazione:

Sto cercando di gestire questa rottura nel miglior modo possibile. Ho postato sulla mia storia praticamente dicendo che Asher e io ci eravamo lasciati, ed è stato davvero ben ponderato e ho chiesto a nessuno di odiarlo in alcun modo, perché non è quello che voglio. Nessuno ha fatto nulla di male. Questa è solo una normale rottura adolescenziale e succede sempre. Nessuno ha fatto nulla di male, e l’ho scritto nel miglior modo possibile, e ci ho pensato, e l’ho letto più e più volte, e non gli ho fatto altro che il meglio. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *