in

Chi è Annibale Astio, anche conosciuto come Annibaluzzo? Tutto quello che c’è da sapere sul cugino de Il Pancio

Annibale Astio, anche conosciuto come Annibaluzzo, è una webstar in rampa di lancio. Proveniente da Cutro, un comune della provincia di Crotone, da quel che si intuisce sui social è sposato con Carmen e ha dei figli. E’ noto anche per essere il cugino de Il Pancio, con cui ha collaborato spesso nei video (sia davanti alla telecamera come attore che dietro come produttore).

Dunque chi è Annibaluzzo? Lui si definisce “comico” e “muratore”, ma anche “inventore di storie sui cessi”. Lavora per la Cabezas, ovvero “una casa di produzione video e musicale che gestisce diversi talent sul web, crea segue il cliente nelle strategie di comunicazione 2.0“. Nel tempo ha realizzato numerosi video comici come attore, spesso ironizzando su programmi televisivi come Temptation Island, L’Isola dei Famosi e Riccanza.

Attualmente su Instagram lo seguono 30mila persone, su Facebook ha quasi 40mila fan, ma su Youtube si ferma a 2mila seguaci. I numeri sono destinati a crescere esponenzialmente dopo venerdì 17 maggio, quando andrà in onda la puntata di Ciao Darwin con le webstar: lui sarà uno dei protagonisti.

3 Comments

Leave a Reply

3 Pings & Trackbacks

  1. Pingback:

  2. Pingback:

  3. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *