in

Annarita Esposito pubblica un video dove bacia un ragazzo e scoppia la polemica: la tiktoker è fidanzata? Facciamo chiarezza

Annarita Esposito ha baciato un altro ragazzo. Tre giorni prima il suo ex si era messo a piangere per lei.

Annarita Esposito e Giuseppe Morra
Annarita Esposito e Giuseppe Morra

Annarita Esposito è nuovamente fidanzata? Se un bacio pubblicato su TikTok equivale ad essere impegnata la risposta è sì. In caso contrario bisogna attenersi a ciò che sappiamo, ovvero che la ragazza, che da poco più di due mesi si è lasciata con Giuseppe Morra, probabilmente si sta frequentando con qualcuno. Partiamo dalla fine e proviamo a fare chiarezza.

La fine riguarda Annarita: stamane la tiktoker ha pubblicato nelle Instagram un messaggio: “Dovreste provare quanto si sta bene senza invidiare nessuno“. A cosa si riferisce? Secondo alcuni è una risposta ai commenti che ha ricevuto dopo aver caricato su TikTok un video, con descrizione “Che cosa vuoi che dica…“, in cui sorridente bacia un ragazzo moro con gli occhiali.

I commenti con più like, infatti, sono tutti contro di lei. Si va da “Beate voi che li dimenticate così in fretta gli ex…” a “Quando non sai più che contenuti portare e ti fidanzi“, da “Che coraggio a sfiorare le labbra di un altro, anche se è finita c’è sempre quel qualcosa che lega due persone” a “Wao… allora eri davvero innamorata del tuo ex“. C’è anche chi la difende ricordando che la vita va avanti e chi dice che non c’è un tempo prestabilito per poter ricominciare a frequentare altri ragazzi. Annarita ha replicato:

Le persone parlano senza sapere le cose, criticano senza un fine. Le storie iniziano e finiscono per chiunque, siamo essere umani anche noi.

Come mai tutta questa tossicità nei commenti al video? Per capirlo bisogna vedere i tiktok pubblicati negli ultimi giorni dal suo ex, Giuseppe Morra. Tre giorni fa ha postato una clip in cui piange per la sua amata. Il giorno successivo, invece, ha pubblicato un video, con descrizione “Tra uno stronz* e l’altro nascono grandi amori, ci proviamo?“, che qualcuno, dopo il tiktoker di ieri di Annarita, ha considerato una sorta di frecciatina.

Annarita Esposito è (momentaneamente) single e può fare ciò che vuole della sua vita, tanto quanto Giuseppe Morra. Dopo settimane in cui chi commentava accusava i due di hype, certi che sarebbero tornati insieme, ora chi commenta accusa lei di aver dimenticato l’ex troppo in fretta. Delle due una è sbagliata.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *