Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

È virale perché vive con i nonni e non con i genitori: lei ci spiega il motivo!

annalisa-balta-nonni
Annalisa Balta vive con i suoi nonni da più di 10 anni, ma per quale motivo? Che rapporto ha con i suoi genitori?

Annalisa Balta è una ragazza che su TikTok condivide la sua quotidianità. Lei abita insieme insieme ai nonni e sul suo profilo parla degli aspetti positivi e negativi di questa convivenza che ormai va avanti da più di 10 anni. Questi video hanno attirando la curiosità del pubblico. In molt* si sono infatti chiest* come mai la ragazza non viva a casa con i genitori. Annalisa dunque, ha fatto un video per spiegarlo. Ecco quali sono state le sue parole!

Annalisa ha raccontato in un Tiktok che vive con i nonni dall’età di 10 anni, ossia da quando i suoi genitori hanno deciso di separarsi. Ecco le sue parole:

Viviamo insieme perché appunto i miei si sono separati che avevo circa 10 anni e quando mi hanno chiesto: “tu vuoi stare con la mamma o con il papà?”, io ho risposto con nessuno dei due lasciatemi dai nonni. In realtà già prima che i miei si separassero io passavo tutti i pomeriggi da loro praticamente, ma dormivo a casa dei miei. I miei non si sono opposti.

Per chi se lo stesse chiedendo, i nonni sono quelli dalla parte del padre. Un aspetto interessante è proprio grazie a loro, Annalisa sa diverse lingue. Suo nonno, Cvijo, è macedone mentre sua nonna, Danica, è serba. Per questo motivo Annalisa sa parlare macedone, croato e serbo. In un video ha anche spiegato che non ha quasi nessun rapporto con i nonni dalla parte della madre. Il motivo è che il nonno materno è morto quando lei era ancora piccola, mentre la nonna materna la vede solo nelle festività.

@annalisa_balta

Rispondi a @tatiana.arnesano ♥️♥️ #fyp #viral #perte

♬ suono originale – Annalisa Balta

Annalisa Balta e il rapporto con i genitori

Una domanda che viene posta spesso alla ragazza è quale sia il suo rapporto con i suoi genitori, dal momento che che non vive con loro. Anche a questo quesito, la ragazza ha risposto in un video:

Mio papà vive circa a 20 minuti da casa mia con la sua morosa e lo vedo molto spesso. Mia mamma è quella che mi ha fatto più arrabbiare. Vive sempre a 20 minuti da casa mia con il suo compagno e ha altri due figli. Lei la vedo molto raramente.

Con gli altri due figli di sua mamma, Riccardo e Sofia, Annalisa ha un buon rapporto anche se non li vede molto spesso. Ha però sottolineato che per lei: “è come giocare con dei bambini, non sono i miei fratelli“. Eravate già a conoscenza della storia di Annalisa?

@annalisa_balta

Rispondi a @fanpagecancelleria spero sia chiaro ora ♥️ #viral #fyp #perte

♬ You – Petit Biscuit
Voi vorreste vivere con i nonni?
Si, lo farei sicuramente
Non credo che farei la stessa scelta di Annalisa

[FOTO: TikTok]