Ieri sera la nostra Anna ha letteralmente dominato i Billboard Women in Music, portandosi a casa l’ambitissimo titolo di Woman of the Year. Il suo look da vera baddie ha lasciato tutt* senza parole, e molt* si sono subito chiest* da dove provenisse il favoloso abito che ha indossato. Siete curios* di scoprire tutti i dettagli del suo outfit incredibile? Ve li sveliamo noi!
Anna ha scelto un look total pink che non poteva passare inosservato. L’abito lungo era di un rosa acceso e super appariscente, completamente tempestato di brillantini che lo facevano brillare sotto i riflettori. Ma non è finita qui! Il tutto è stato abbinato a un paio di décolleté rosa che hanno aggiunto un tocco di classe all’intero look. Il vestito, adorato da tutto il web, è un custom made creato dal brand di alta moda Belfiori. Si tratta quindi di un abito fatto su misura, dunque impossibile da replicare al 100% e conoscerne il costo preicso. Sul sito del marchio, però, sono disponibili tante alternative davvero molto simili, come per esempio questa versione qui (che costa € 276,50).
Invece, le scarpe che Anna ha scelto sono firmate Le Silla. Per ultimo, ma non per importanza, i gioielli che la cantante ha indossato sono tutti firmati Salvini. Con questo outfit, Anna ha dimostrato ancora una volta che il rosa è proprio il suo colore. Che dire, è stata davvero iconica e ha dimostrato a tutt* come si veste una vera baddie! E voi che cosa ne pensate del suo look? Siamo curios* di saperlo!
[FOTO: elenadivincenzo – Billboard WIM]