Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Con chi ha duettato Anna nel suo nuovo album "Vera Baddie"? Ecco tutte le collaborazioni!

anna pepe
Anna ha svelato tutti i featuring del suo nuovo album “Vera Baddie”, ma quindi con chi ha collaborato? Ecco tutti i duetti!

Pochissimi giorni fa Anna ha svelato la tracklist del suo nuovo album rivelando quindi i titoli di tutte le canzoni presenti nel disco. Nell’annuncio, però, mancavano i featuring! Ma noi eravamo sicur* che ci fossero tante belle collaborazioni in questo progetto, stavamo solo aspettando il momento giusto per scoprirle e… è finalmente arrivato! Ma quindi, quali sono i duetti di “Vera Baddie”? Scopriamoli insieme!

Come già sapevamo, nell’album non manca “BBE” con Lazza, ma poi c’è tanto tanto altro ancora. Per esempio, “Bikini” – che è già ovunque nella sezione dei Per Te su TikTok – è in duetto con Guè. Poi? “ABC” è eseguita insieme a Tony Boy e ThaSup e “I Love It” con… il nostro amatissimo Artie 5ive! Sfera Ebbasta accompagna Anna in “Chica Italiana” e Niky Savage in “Tt le girlz”. In “Show me love” c’è Capo Plaza, in “Mulan” Tony Effe e in “Hello Kitty” SillyElly.

Qualcun* sperava in un duetto anche con Angelina Mango e invece pare proprio che non ci sia, o almeno non ancora. Non possiamo però certamente dire di essere delus*, non è vero? La curiosità di ascoltare l’album era già tanta anche prima, ma adesso è proprio alle stelle! L’appuntamento è per il 28 giugno. Tutte le canzoni saranno disponibili sulle varie piattaforme di streaming a partire dall’una di notte. Siete pront*?

Ma quindi qual è la tracklist di “Vera Baddie” di Anna? L’avete trovata!

Articolo del 20 giugno 2024 – Tra codici segreti e altre iniziative super carine, la promozione dell’album di Anna sta andando a gonfie vele. Poche ore fa, infatti, abbiamo scoperto anche la tracklist di “Vera Baddie”. Ma quindi quali sono i titoli delle canzoni che compongono questo nuovo album? Ve le sveliamo noi!

Per le vie di Milano sono apparsi vari spoiler sul nuovo progetto discografico di Anna. Ed è proprio in giro per la città che si può trovare anche la lista dei titoli delle canzoni che saranno contenute nel disco. Su TikTok sta girando infatti il video di una persona che li svela… davanti a una stazione di benzina. Ma quindi, quali saranno le tracce in questione?

In “Vera Baddie”, che sarà disponibile ovunque dal prossimo 28 giugno, ci saranno alcune canzoni che abbiamo già imparato ad apprezzare, come “Vieni dalla baddie”, “BBE” (in duetto con Lazza) e “30°”. Questi singoli di lancio lasciano poi il posto ad altri brani che non vediamo l’ora di ascoltare ufficialmente dopo qualche spoiler, tipo “Mulan” e “Hello Kitty”. C’è ovviamente spazio anche per tracce totalmente inedite come “Intro”, “Chica italiana”, “Amore da piazza”, “Abc”, “Bikini”, “Miss Impossible”, “Tt le girlz”. In totale le canzoni presenti nel disco sembrano essere davvero tantissime: abbiamo anche, per esempio, “I got it”, “I love it”, “Una tipa come me”, “Why u mad”, “Show me love” e “Tonight”.

A quanto pare, “Vera Baddie” sarà quindi un album molto ricco e siamo sicur* che Anna ci riserverà tantissime altre sorprese. Non appena scopriremo tutto, noi saremo i prim* a farvi sapere tutti i dettagli. Siete curios* di saperli? Non vi resta che continuare a seguire (ma soprattutto ad ascoltare) Anna! Nel mentre, fateci sapere se avete già pre-ordinato l’album!

Vi piace la tracklist di “Vera Baddie” di Anna?
Adoro tutto
Mi aspettavo qualcosa di diverso

[Foto: Instagram]