Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Anna posta una storia con un ragazzo, ma chi è lui? Non temete!

Anna Pepe fratello
Anna Pepe posta una storia con un misterioso ragazzo, ma chi è lui? Il suo fidanzato? Non temete, ecco di chi si tratta.

Help, ma cosa sta succedendo? Anna ha pubblicato una storia su Instagram che ha fatto impazzire il web: un ragazzo disteso sul letto della sua camera da letto, con il volto nascosto, intento a guardare il suo cellulare. Immediatamente, la community si è incuriosita: chi è questo ragazzo? È forse il nuovo fidanzato della rapper? La verità è un’altra: ve la raccontiamo noi!

In realtà, non molt* sanno che Anna ha un grandissimo amico di nome Francesco Grasso! Ebbene sì: nessun nuovo flirt, nessun fidanzato. Il ragazzo presente nella sua storia, disteso sul letto della camera da letto del rapper, altri non è che un caro amico di Anna, il quale è volato da La Spezia fino a casa della rapper per vederla e passare del tempo insieme. E voi, ve l’aspettavate? Che la vostra risposta sia “sì” oppure “no”, fatecelo sapere nel sondaggio che trovate in calce alla notizia, vogliamo sapere la vostra opinione a riguardo!

Adesso abbiamo la risposta ufficiale, ma dovete sapere che le ipotesi sono corse veloci fra la community, alimentate da un misto di curiosità e preoccupazione. Erano tantissim* i fan che pensavano che Anna avesse un nuovo love, ma altr* erano preoccupat* che non stesse più insieme al rapper Artie 5ive. Questo perché, fino a poco tempo fa, si vociferava che Anna fosse legata sentimentalmente ad Artie 5ive. Nonostante i due non abbiano mai confermato ufficialmente la loro relazione, erano stati avvistati mentre si baciavano durante il release party di Capo Plaza, dando credito ai pettegolezzi.

Anche voi avevate visto questa storia di Anna? Vi eravate preoccupat*?
Oddio sì, il panico!
No, avevo già capito che fosse un suo amico

[FOTO: Instagram]