in

Anna e Rondo sono super amici, ma come e quando si sono conosciuti? Tutti i dettagli!

Anna e Rondo sono amici da un sacco di tempo, spoiler: da prima di essere famosi! Volete scoprire qualcosa di più?

Anna Pepe e Rondo
Anna Pepe e Rondo

Forse non tutt* lo sanno, ma Anna e Rondo sono davvero amici per la pelle. Ne hanno parlato in parecchie interviste ed hanno anche alcuni scatti assieme sui social. La cosa curiosa è che hanno questo rapporto magnifico da prima di essere famosi. Dunque, lei è di La Spezia, lui di San SiroCome facevano a conoscersi? In realtà è molto semplice, basta pensare a ciò che li accomuna: la musica. Lei ha raccontato a La Repubblica e ad Esse Magazine tutto, siete curios*?

Anna ha rivelato che lei saliva spesso a Milano a fare serata dalla Liguria. Questo, mixato all’amore per la musica, l’ha fatta avvicinare al rapper. Facevano un sacco di cose divertenti assieme, come affittare delle case per organizzare feste, andare a ballare o a bere in centro. Si mandavano anche i beat di YouTube per scriverci sopra ed hanno sempre voluto fare una canzone assieme. Sono amici dal 2019, ecco le parole di lei:

Con lui c’è un’amicizia da prima che fossimo famosi. Nel 2019 facevamo serata insieme quando dalla Liguria venivo a Milano. Prendevamo in affitto delle case, magari nel quartiere Bovisa, e facevamo delle feste. Andavamo a ballare ai Magazzini Generali, o a bere nei bar di Brera, ed è da allora che diciamo di fare un pezzo insieme. Ci mandavamo i beat di YouTube e adesso sono fiera di quello che è diventato, se lo merita.

Un’amicizia sincera che lega i due artisti, che probabilmente soprenderà molt* di voi. Eppure sono davvero amici e la cosa più bella è il loro sostegno reciproco, che li ha portati anche a chiudere, finalmente, un pezzo insieme. La canzone si chiama Babe ed è una vera hit. Ascoltatela e fateci sapere se vi piace o meno! Vi aspettavate che i due fossero così uniti? Secondo noi sono un bellissimo duo, e sono la prova che se ci si crede, i sogni si realizzano… Anche facendosi forza a vicenda!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.