in

Anna Rita Santeramo: quanti anni ha la collegiale pugliese? Ecco cosa sappiamo su di lei!

photo_2023-09-10 01.48.46
Ma chi è Anna Rita Santeramo? Ecco quanti anni ha e tutte le curiosità che sappiamo sulla ragazza pugliese che parteciperà a “Il Collegio”!

Manca pochissimo all’inizio de “Il Collegio 8”: abbiamo già parlato di alcuni dei ragazz* che faranno un vero e proprio viaggio nel tempo fino al 2001 per poter vivere un’esperienza unica. Oggi scopriremo qualche dettaglio su Anna Rita Santeramo, la collegiale pugliese che, a sua detta, non sa proprio stare ferma. Ecco tutte le curiosità che sappiamo su di lei!

Anna Rita Santeramo, che preferisce essere chiamata Anna, ha 16 anni e vive a Barletta. È presente su Instagram e su TikTok. Di lei dice di essere molto estroversa e attiva, tanto da non riuscire a stare mai ferma. Ha addirittura raccontato di essersi ritrovata senza alcun motivo a fare ruote e spaccate durante l’ora di matematica, finendo a sbattere contro la cattedra e a farsi male. Tra le sue passioni c’è la danza aerea, che pratica come sport, come possiamo vedere dalle clip iniziali della sua backstory. Nella sua vita privata, Anna dice di avere più feeling con gli amici maschi, poiché ritiene le ragazze false.

Sono Anna Rita, vengo da Barletta, ho 16 anni e le cose te le dico in faccia, non sono falsa. Io ho più amici maschi perché le femmine sono tutte galline. Al collegio la cosa che mi darà più fastidio è stare ferma. Magari però potrebbe aiutarmi per il linguaggio, perché sono una scaricatrice di porto!

Suo padre l’ha descritta come vivace, magnetica, e capace di coinvolgere tutti. Durante l’esperienza al Collegio, lei spera quindi di riuscire a migliorare nel suo linguaggio: si è simpaticamente definita una “scaricatrice di porto”. Insomma, noi non vediamo l’ora di scoprire cosa ha combinato durante questa avventura insieme al resto del cast del Collegio 8!

[FOTO: YouTube]