Anna Pepe ormai crea una hit dopo l’altra. Chi questa estate può dire non essersi ritrovato a canticchiare il ritornello di “30°C”? Ma lo sapevate che ancora prima di “Bando” e “Baby” la vostra Baddie preferita aveva pubblicato alcuni freestyle su un canale YouTube? Ecco com’erano i suoi primi video e com’è cambiata nel corso degli anni. Ecco ben sei anni fa, nel 2018!
Il primo freestyle di Anna Pepe dal titolo: “CUF NO THOT FREESTYLE”, è stato pubblicato l’11 novembre 2018. Al momento conta poco più di 96mila visualizzazioni, ed è completamente diverso dai video di Anna Peppe a cui siamo abituati oggi. Esteticamente la rapper non è poi così diversa da oggi, ma è sicuramente cresciuta moltissimo. Prima aveva i capelli super corti, che le arrivavano appena sopra le spalle! Il video solamente 44 secondi ed è girato tra i graffiti sui muri di un semplice quartiere, ma si poteva già percepire tutta la sua energia e il suo grandissimo potenziale.
Ma cosa ne pensava di lei la gente tra i commenti quasi sei anni fa? I pareri sono un po’ discordanti. C’è chi le fa i complimenti, incoraggiandola a continuare così e notando fin da subito il suo grandissimo talento per questo genere musicale. Altr* però l’hanno criticata! “44 secondi no, secondo me sarebbe meglio senza autotune, ma sono gusti” dice qualcun* tra i commenti.
Voi invece cosa ne pensate di questo freestyle? Seguivate già Anna Pepe quando pubblicava questi video su YouTube e TikTok? Oppure li state scoprendo in questo periodo? Avete visto quanto è cambiata musicalmente parlando in soli sei anni? Una cosa però è sicura, questa ragazza aveva ed ha moltissimo talento!
[Foto: Instagram]