Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Invitano Anna a un torneo scolastico: ecco la sua reazione!

Anna
Anna parteciperà a un torneo scolastico! Dopo averle dedicato una divisa, i ragazz* della scuola le hanno chiesto di tifare per loro.

Quando si parla di Anna, non si può non pensare alla parola che l’ha resa iconica, ovvero “baddie“. E se vi dicessimo che gli alunni di una scuola hanno creato un team in suo onore? Il video che lo testimonia è super virale su TikTok, ed è arrivato anche alla cantante stessa. Ma come avrà reagito? Scopriamolo insieme!

Tutto ha avuto inizio qualche giorno fa, quando @nonsonoama ha caricato un TikTok che non è di certo passato inosservato. Nel video in questione, sono presenti due immagini a carosello. All’interno della prima, il ragazzo ha scritto: “Messaggio alla nostra Baddies”, mentre nella seconda mostra alla community la divisa che hanno scelto di dedicarle. La t-shirt da loro scelta è di colore rosa, ed è composta da uno stemma con il volto della cantante e dalla scritta “Baddies” di colore bianco. Nell’ultima immagine, troviamo scritto: “Abbiamo creato questa divisa in tuo onore… Vieni a tifare per noi al torneo scolastico?”.

Ma… come avrà reagito Anna di fronte a questo invito? Alla richiesta di partecipare al torneo scolastico a sostegno della squadra, si è mostrata fin da subito molto disponibile. La ragazza, infatti, ha commentato il TikTok scrivendo: “Ok, quando?”. Dopo aver notato il commento della rapper, il ragazzo ha risposto entusiasta, dandole appuntamento fra due giorni: “Sarebbe il 17/04, se non riesci ti spediamo volentieri la maglia!”. Per ora, non sappiamo se si siano messi d’accordo in privato. La speranza, ovviamente, è che possa avvenire questo attesissimo incontro!

E voi, pensate che Anna si presenterà al torneo scolastico?
Sì, non vedo l’ora!
Vediamo, mi auguro di sì!

[FOTO: Instagram]