Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Dopo i dissing, Anna Pepe è sparita da TikTok: ha cancellato il suo profilo?

Anna-Pepe-tik-tok

Dopo averci intrattenuto (e divertito) per giorni grazie ai dissing con Marta Daddato, Anna Pepe è sparita da Tik Tok. La rapper 16enne è la vera rivelazione musicale delle ultime settimane: la sua ultima canzone, Bando, è un successo clamoroso… a tal punto da essere arrivato alle orecchie di Charlie Puth, che le ha dedicato una Stories.

Da alcuni giorni il mondo di Tik Tok si era appassionato ai freestyle che lei e Marta Daddato si sono dedicate. L’ultimo, prima di cancellarsi e sparire, recitava così:

“Non ti disso io ti abuso, questo non lo capisci. Io son Beba, tu sei Shade ma coi capelli lisci. Metti Chadia d’agosto, ma dai fai la seria. A sputtanarmi prova in un’altra maniera. Non hai la fi*a d’oro, perché di repostarmi prima lo chiedevo a todos. Gente che si mette in mezzo non c’entra una sega, vogliono solo questo ma non giela nega. Giuro siete dei falliti, mi fate una … Di buttarmi merda addosso a me non mi frega. Dici sei low low perché mi stai sotto, copi rime sulla fila giuro ho riso un botto. So che vuoi rispondere di nuovo, sì ti tento. Ma almeno questa volta cerca di andare un po’ a tempo”.

Dopodiché Anna Pepe è sparita. Il suo profilo, @annapep3, non è più online. Al suo posto compare questa scritta: “Impossibile trovare questo account“. Il motivo? Non è dato sapere.

Qui troverete il dissing completo con tutti i video (anche quelli cancellati) di Anna e Marta.