in

Anna Pepe, spunta un nuovo tatuaggio in arabo: ecco che cosa significa!

Anna Pepe tatuaggio
Anna Pepe tatuaggio

Anna Pepe ha un nuovo tatuaggio. La rapper di Bando e Fast ha pubblicato la foto del suo nuovo tattoo sulle Storie di Instagram nelle scorse ore. Una scritta in arabo che ha destato la curiosità dei follower. Che cosa significa il tatuaggio che Anna Pepe ha fatto realizzare sulla sua pelle dal tatuatore Federico Rems? Ora ve lo sveliamo!

Il tatuaggio di Anna Pepe è una scritta in lingua araba, ovvero تواضع, che si legge più o meno “tawadee”. Si tratta di una parola che in italiano è possibile tradurre con “umiltà“. Una grande virtù, che spesso non sembra appartenere agli artisti trap, che nei loro brani fanno sfoggio del cash, dell’oro e di macchine di lusso. Ma solo all’apparenza, come dimostra la decisione di Anna Pepe di imprimere sulla propria pelle questa parola.

Per quale motivo Anna Pepe ha deciso che il tatuaggio dovesse essere in lingua araba? Non abbiamo la sua risposta definitiva, ma secondo alcuni siti che si occupano di tatuaggi, l’arabo è la lingua perfetta per chi vuole un tatuaggio dal significato misterioso. Non essendo una lingua nota a moltissime persone in Italia, infatti, può essere uno strumento per nascondere frasi e dediche speciali. Sono tante le star che hanno scelto l’alfabeto arabo per i loro tatuaggi, dal calciatore Zlatan Ibrahimovic ad Angelica Jolie, passando per Selena Gomez e dal bomber Dybala.

Ad ottobre Anna aveva mostrato su Instagram un altro tatuaggio, due farfalle poco sopra il polso, vicino alle lettere “C” e “S” in rosso e alla scritta “Dablo”. Quale preferite?

Foto: Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *