in

Anna Pepe ammette: “Mi sono accanita a caso su Marta Daddato. Le ho chiesto scusa”

Anna Pepe
Anna Pepe

Anna Pepe e Marta Daddato hanno fatto pace. La notizia arriva dalla cantante di Bando che ha fatto mea culpa per il dissing di qualche mese fa.

Accade tutto su TikTok. Anna pubblica un video dove parla dei suoi errori:

Abbassa un dito se ultimamente hai realizzato quante ca**ate inutili tu abbia fatto solo perché il successo improvviso ti ha devastato psicologicamente e sai che tante persone pensano male di te. Veramente sono sempre la solita Anna di tiktokke che però ora sta lavorando alla propria crescita personale. Luv Yall.

@annapep3

Rispondo a un po’ di commenti, ho voglia di interagire

♬ original sound – GracetullyXo

Nei commenti Anna specifica uno dei suoi sbagli: l’attacco a Marta.

Tra le cose includo il dissing a Marta, che non mi aveva fatto nulla di male, ma è stata la prima persona contro la quale mi sono accanita a caso.

Dopo aver ammesso l’errore di dissare Marta, la cantante ha raccontato com’è andata a finire con la collega: le ha chiesto scusa e hanno fatto pace.

Dopo mesi e mesi ci siamo parlate e da persona matura le ho chiesto scusa per il termine con il quale la ho chiamata. Ora è tutto ok.

Sempre nei commenti, Anna Pepe ha voluto tranquillizzare sul suo stato di salute (“Sto benissimo, voglio solo stare in pace con me stessa e sputare il rospo fino in fondo“) e rispondere a chi le chiedeva il motivo dei numerosi remix di Bando. La cantante ha sottolineato di non avere alcuna responsabilità sulla decisione:

Non sono stata io a decidere. Vorrei che lo sapessero tutti una volta per tutte.

Tutto chiaro.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TikTok

TikTok USA non chiude: accordo vicino, rinviato il ban dagli store

Chi è Giulia Izzo e che rapporto ha con Vincenzo Cairo? Ecco tutti i dettagli