Ieri sera, c’è stata una nuova live de Il Rosso su Twitch. Questa volta però, c’è stata una nuova ospite a sorpresa: Anna Pepe! Come sappiamo, i due sono molto amici e durante la diretta si sono divertiti assieme ad altr* numeros* creator presenti a intrattenere il pubblico. Tuttavia, la serata ha preso una piega inaspettata quando la cantante ha deciso di rasare completamente i capelli dello streamer! Ecco perché l’ha fatto e com’è diventato il ragazzo da pelato!
Perché Anna Pepe ha deciso di rasare a zero i capelli de Il Rosso? In realtà, si tratta di uno scherzoso pegno del ragazzo per aver sbagliato una parola di una delle canzoni della rapper. Durante la live, la cantante ha chiesto al suo amico di provare a cantare una parte del suo brano “Vodka”, la canzone di Mambolosco che vede lei come featuring, per intenderci. “Se la sbagli ti raso a zero!” ha detto lei e lo streamer ha deciso di accettare questa sfida. Purtroppo per lui, ha dimenticato delle parole e ha dovuto accettare la sconfitta, perdendo i suoi amati capelli rossi!
Alla fine Anna, aiutata dagli altri creator lì presenti, tra cui Valerio Mazzei, ha rasato tutti i capelli del ragazzo. Il Rosso ora non è del tutto pelato, ma adesso porta il famosissimo e viralissimo “buzz cut“… Il lato positivo? Ora ha uno dei tagli maschili più alla moda di quest’anno! In ogni caso, ammiriamo il coraggio di Matteo – vero nome dello streamer – per aver deciso di accettare questa sfida ardua e di rinunciare ai suoi capelli.
[FOTO: TikTok]