Ricordate quando, attraverso un nostro post su Instagram, vi abbiamo detto che sarebbe stato possibile avere Anna Pepe come ospite al vostro compleanno? Lei, tramite un post su X, aveva infatti rivelato che sarebbe un suo desiderio fare una sorpresa a una festa di compleanno di qualcun* dei suoi fan… Nelle scorse ore la cantante è tornata a parlare dell’argomento aggiungendo importanti dettagli… Scopriamo insieme che cosa ha detto!
Era stata proprio la stessa Anna Pepe, tramite il post pubblicato sul suo profilo di X, ad aver espresso il particolare desiderio di fare una sorpresa al compleanno di un fan festeggiat*. Quello che però non si aspettava è che moltissime, anzi, troppe persone l’hanno contattata per chiederle di partecipare al proprio compleanno… Dopo i tantissimi messaggi ricevuti, la cantante ha deciso di rispondere ai numerosi follower una volta per tutte chiarendo al meglio la situazione. Ecco che cosa ha detto nel nuovo video:
Comunque raga, per i compleanni, mi sta scrivendo il mondo… Più che altro io ho scritto che volevo fare una sorpresa a un compleanno. La gente mi sta scrivendo “Vieni al mio compleanno?”. Non funziona così! Non te lo devi aspettare! La festeggiata lo sa… ma che cavolo di sorpresa è? Capito?
Nonostante tutto, però, l’idea di Anna Pepe andrà comunque in porto. La cantante, infatti, ha fatto un annuncio molto particolare dove ha detto: “Domani mi sa che faccio una sorpresa ad un compleanno di una ragazzina! Lei mi fa ‘Vieni al mio compleanno, ti prego!’. È vicinissima a casa mia regà, quindi ho detto: che cosa faccio? Non vado?”. Insomma… alla fine tutto è bene quel che finisce bene: Anna andrà davvero alla festa di compleanno di una fan! Tutto perfetto, non credete?! Ma voi fateci comunque sapere che cosa ne pensate del drama che si è sfiorato!
[FOTO: Instagram]