in

Anna Pepe e la nuova frecciatina a Marta Daddato – ecco cosa ha detto in un’intervista

Anna versus Marta Daddato, un dissing infinito. La rapper e la tiktoker nei giorni scorsi si sono dedicate alcuni freestyle che hanno appassionato non poco i loro fan. Dopodiché, la voce di Bando ha deciso di eliminarsi da TikTok e concentrarsi (solo) sulla sua musica. Interpellata da Ginger Geneation per un’intervista, Anna Pepe non ha risparmiato l’ex amica:

“Mi sono tolta da TikTok perché era una piattaforma che mi distraeva molto. Adesso voglio solo concentrarmi sulla mia musica e nient’altro. Continuerò ad essere attiva su Instagram (…) Marta? Guarda, considero questa storia già finita. Non ne voglio parlare perché credo di averle già fatto abbastanza pubblicità“.

Sbam, nuova frecciatona. Al dissing si è aggiunta anche la rapper Beba, che ha attaccato Marta con una strofa contenuta all’interno del suo freestyle sul coronavirus: “Se le nuove rapper sono le tiktoker c’è un problema“. Intanto le views di Queen, la canzone di Marta Daddato, salgono a dismisura e lei rimane in silenzio, perlomeno su TikTok. Risponderà?

One Comment

Leave a Reply

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *