Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Anna parla benissimo l'inglese, ma come lo ha imparato? Il modo è curioso!

Anna
Ma come ha fatto la cantante Anna a imparare così perfettamente la lingua inglese? Ecco le sue parole a riguardo!

Ma come ha fatto Anna a imparare perfettamente la lingua inglese? E perché, quando canta in inglese, possiamo sentire un fantastico accento americano? La cantante ha risposto a queste domande, durante una reaction al singolo “Balaklub“, che contiene alcune strofe in lingua. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole a riguardo!

Alla domanda: “C’è un accento e una pronuncia inglese molto molto molto fatta bene. Perché?“, Anna ha risposto in questo modo: “Quando ero piccola, guardavo un sacco di make-up tutorial su YouTube, con i sottotitoli in italiano. Io stavo chiusa in casa tutto il giorno, in camera a guardare i video americani. Automaticamente ho imparato lo slang e la pronuncia“. La performer, ha anche sottolineato di non avere assolutamente origini americane, ma di aver appreso la lingua grazie a YouTube: “In realtà ho un accento italiano“.

In un’altra intervista, Anna, ha anche chiarito che la sua passione per l’inglese, nasce anche dal suo amore per il rap americano, nello specifico per Nicky Minaj che ritiene essere una delle pioniere del rap femminile negli USA: “Sono cresciuta ascoltando molta musica americana, mi sento ispirata da quell’ambiente e poi conosco molto bene la lingua inglese. La mia icona e musa è la rapper Nicky Minaj“. E voi l’avreste mai immaginato?

https://www.tiktok.com/@baddie.s_secret/video/7283469448277691680?_t=8g4a0fkOGaf&_r=1

[Foto: Instagram]