in

Anna Pepe e il Rosso sono in vacanza insieme (e nella stessa villa)? Ecco cosa sappiamo!

anna pepe e il rosso
Anna Pepe e il Rosso stanno insieme nella stessa villa in vacanza in Sardegna? Ecco tutto quello che sappiamo al riguardo!

Il Rosso è solito passare del tempo insieme a cantati o creator famosi italiani e non, in ogni caso alcune sue storie Instagram di questi giorni non sono passate inosservate ai fan. Infatti sembrerebbe che lo streamer stia passando le sue vacanze insieme a niente meno che una sua vecchia cotta, Anna Pepe. Ecco tutto ciò che sappiamo al riguardo!

Tutto è iniziato da alcune storie del Rosso, in cui si mostra in una area spa di una mega-villa in Sardegna, vicino Olbia, nel video in questione scrive inoltre tra parentesi “sono ospite“. Successivamente posta altri video in cui si vede anche la piscina esterna della casa e alcune pareti. Il dettaglio che non è passato inosservato a molt* è che quella piscina e quelle mura sono proprio le stesse che più o meno nelle stesse ore Anna Pepe ha mostrato tramite alcuni scatti postati sul suo account Instagram.

Ma non è finita qui, ieri sera Il Rosso era presente al Red Valley Festival, evento di ferragosto che si tiene ad Olbia e indovinate un po’ chi c’era nella scaletta di questo evento… esatto, proprio lei, Anna Pepe. A confermare tra l’altro la loro vicinanza una storia della cantante in cui chiede al Rosso di fargli gli auguri di compleanno riprendendolo (Anna Pepe è nata il 15 agosto 2003, e non è l’unica creator ad essere nata a ferragosto). Miss Webboh però sta continuando ad indagare per capire se sotto a quella che sembra ormai un amicizia consolidata c’è qualcosa di più. Se vi ricordate, infatti, in una live di qualche mese fa lo streamer aveva chiesto aiuto a Gaia Bianchi per provarci con la cantante, sarà riuscito a conquistarla?

[Foto: Instagram]