in

Anna è fidanzata? La rapper fa chiarezza sul suo stato sentimentale: “Forse c’è qualcosa”

Anna Pepe
Anna Pepe

Anna Pepe è fidanzata? La vita sentimentale della rapper di Bando è spesso oggetto di gossip e pettegolezzi. Di tanto in tanto, infatti, Anna è apparsa sui social in compagnia di un ragazzo, sempre opportunamente censurato con emoji. Tanti suppongono sia il suo fidanzato, ma la star del web – chi non ricorda i suoi dissing con la collega e ora supporter Marta Daddato? – non ha mai fatto chiarezza.

Qualche giorno fa, tuttavia, Anna si è sbottonata, lasciando intendere quale sia la sua effettiva situazione sentimentale. Intervistata da Michele Wad Caporosso a Radio Deejay durante il programma Say Waaad?, Anna ha risposto alla domanda del deejay circa un suo ipotetico fidanzamento. Come va a livello sentimentale?

A livello sentimentale? Facciamo che teniamo un grande punto interrogativo su tutto. Qualcosa c’è? Forse, maybe.

La titubanza di Anna, che venerdì scorso ha rilasciato il nuovo singolo FAST, non lascia alcun dubbio sul desiderio della rapper di mantenere quanto più privata la sua vita amorosa. Niente gossip, solo musica (e che musica, Fast spacca!) e qualche indizio per non lasciare insoddisfatte le curiosità dei fan.

Sul modello dei legami professionali e intimi fra artisti americani, Anna però ha rivelato quale rapper reputa molto bello, quello cui si vedrebbe bene in un’ipotetica coppia. Anna ha fatto quindi il nome di Playboi Carti, rapper e cantante americano, compagno della collega australiana Iggy Azalea. Qualche nome italiano? Niente, nessuno pare interessarle. Ma d’altronde, quando si ha il cuore mezzo occupato…

Jacopo Aquila confessa: “Ho sofferto di anoressia, pesavo 38 chili” – ecco il suo racconto

Valerio Mazzei

Valerio Mazzei, commenti sulla sua “pancetta”. Lui: “Non fatevi mai influenzare dalle parole degli altri”