Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Artie 5ive usa un nomignolo tenero per Anna: ecco come l'ha chiamata!

Anna e Artie 5ive
Qual è la situazione sentimentale di Anna Pepe e Artie 5ive? Lui usa un nomignolo per lei!

2024, regalaci una gioia: fa’ sì che Artie 5ive e Anna diventino una coppia! No, dai, tralasciamo gli scherzi: gli indizi per sperarlo ci sono tutti. Gli ultimi, freschi freschi, sono molto rilevanti. Anna che si fa le unghie dedicate a lui, sempre lei che lo chiama “amo” e dice anche di essere “sposata”. Insomma, ci ha fatto capire che ha il cuore impegnato, e se il suo ragazzo non fosse Artie… sarebbe molto strano, a questo punto, no?

Bene, è spuntato fuori un altro indizio proprio ieri sera. Stavolta non è lei ad essersi sbilanciata, ma lui! Artie 5five ha pubblicato infatti una storia che lascia poco da immaginare. Si vede una ragazza seduta al tavolo con lui, mentre indossa un abitino nero, una pelliccia e sfoggia dei lunghi capelli neri. Le unghie hanno delle stelle disegnate ed il sorriso che si scorge sembra essere inconfondibile: è Anna!

Lui ha scritto in sovrapposizione alla foto queste parole: “portato la bimba fuori“. Quindi ha chiamato Anna con questo amorevole nomignolo. Dopo l'”amo” di lei, arriva la “bimba” di lui! Beh, che dire, ormai sembrano una coppia a tutti gli effetti, no? Come sempre lasciamo commentare a voi, vi mettiamo qui sotto la foto in questione: fateci sapere la vostra!

Anna ha il cuore occupato? Alcuni indizi lo farebbero pensare: ecco quali!

Articolo del 13 febbraio 2024 – È ormai diverso tempo che la community sta provando a scoprire qualcosa in più sul flirt tra Anna Pepe e il rapper Artie 5ive. Nell’ultimo periodo, gli indizi che ci fanno pensare ad un qualcosa che va oltre l’amicizia sono numerosi, ed oggi, finalmente, abbiamo nuovi indizi a riguardo.

Prima di arrivare al dunque, vi ricordiamo gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda. Per chi se lo fosse perso, di recente la rapper avrebbe deciso di dedicare lo stile delle sue unghie al suo presunto love Artie. Questo gesto, ha creato molto scalpore tra i fan, che continuano a sognare questa ship. Ad aumentare la tensione, c’è anche lo sfondo della Instagram Stories in questione. Sullo sfondo, infatti, c’è una persona di cui si distingue la maglietta, stampata e colorata: stiamo parlando ancora una volta del rapper!

Ora, passiamo a quanto accaduto poche ore fa. Ieri sera, Anna si trovava in diretta nella live dello streamer Il Rosso, dove ha trascorso alcune ore in sua compagnia e di altri ospiti. Tra questi, spuntano anche Fabrizio, conosciuto come “Il fresco di zona”, e anche Andrea, detto “Già lo sai”. Quest’ultimi, hanno espresso alla rapper la volontà di chiamare Artie 5ive al telefono. E così è stato. Durante la chiamata, più volte, lei lo ha chiamato: “Amo”.

Ad attirare l’attenzione, è stata la sua affermazione che, indirettamente, ha definito e confermato la sua situazione sentimentale. “Sono sposata”, ha detto la rapper. Questa espressione, non può fare altro che sottolineare come, attualmente, il suo cuore sia occupato! Si tratterà proprio di Artie o si riferirà ad un’altra persona? Questo per il momento non ci è dato saperlo ma noi continueremo a tenervi informat*!


E a voi, piacerebbe vederli assieme?
Sì, moltissimo!
Certo, ma non sono sicuro siano fidanzati!

[FOTO:Instagram]