in

Anna Pepe svela se duetterebbe mai con Marta Daddato: ecco cosa ha detto!

Il dissing tra Marta Daddato e Anna Pepe è stata una delle cose più iconiche di questo 2020. “Panna sull’hamburger lecco fritture e lecco pure le buste” è un verso che rimarrà nella storia. Il litigio era dovuto a una presunta somiglianza tra Bando di Anna e Queen di Marta. Con il tempo, però, le due cantanti e tiktoker sono riuscite a chiarirsi e sono addirittura diventate “amiche”. La voce di “Bando aveva fatto mea culpa nelle settimane scorse:

“Tra gli sbagli degli ultimi mesi includo il dissing a Marta, che non mi aveva fatto nulla di male, ma è stata la prima persona contro la quale mi sono accanita a caso. Dopo mesi e mesi ci siamo parlate e da persona matura le ho chiesto scusa per il termine con il quale la ho chiamata. Ora è tutto ok”.

Durante una diretta su TikTok, oggi Anna Pepe ha svelato di essere ancora legata a Marta: “Ci beccheremo presto. Dovevamo beccarsi a Milano in questo periodo però non siamo riuscite“. Sono in tanti a volere e richiedere a gran voce un duetto tra loro. A domanda precisa, la cantante ha risposto: “Se duetterei mai con lei? Non mi piace musicalmente, io l’ho sempre detto. In modi brutti ma l’ho detto. Come persona ora è tutto ok!“.

Quindi, salvo sorprese, non ascolteremo mai un duetto tra loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *