Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Grelmos ha risposto al presunto dissing di Anna? Ecco cosa dice il suo freestyle!

Anna e Grelmos
Grelmos ha pubblicato un nuovo freestyle. Sarà rivolto ad Anna? Che parole ha usato? Ecco tutte le informazioni.

Vi avevamo promesso che vi avremo tenut* aggiornat*, e cosi è stato! Pochi minuto fa, Grelmos ha caricato un nuovo freestyle su Instagram. Tra i commenti, in molt* gridano al dissing. Ecco cosa sta succedendo!

Come vi abbiamo anticipato, il presunto botta e risposto tra Grel e Anna si è evoluto qualche minuto fa, quando la ragazza ha postato un video in cui scrive: “Puta”. Ecco cosa ha detto nel freestyle in questione: “Tutti cercano di farmi fuori dalla scena, prima sono amici poi pugnalano alla schiena”. Tra i versi più impattanti, troviamo anche questo: “Mi hanno sempre detto che non avrei fatto strada. Ma tanto ho già vinto rendendo mia mamma fiera”. Infine, Greta ha concluso così: “Sciaquati la bocca quando parli della mama”. Ora, non ci resta che aspettare altri sviluppi. La situazione si calmerà? Ci saranno ulteriori risposte? Vi terremo aggiornat*!

Anna ha dissato Grelmos nel suo nuovo pezzo? Ecco cosa ha detto!

Articolo del 7 maggio- Cosa sta succedendo tra Anna e Grelmos? Da quando è uscito il singolo “Soldi arrotolati” con Capo Plaza, sui social tutt* parlano di una possibile frecciatina. Ma come mai c’è chi lo pensa? Sarà davvero così? Ecco tutto ciò che sappiamo a riguardo.

Come saprete, qualche giorno fa è uscito il nuovo album di Capo Plaza “Ferite”. Tra i protagonist* indiscuss* c’è proprio Anna, l’amatissima rapper di La Spezia. Oltre che su Spotify, la canzone sta conquistando le nostre Per Te di TikTok, e nel giro di pochissimo tempo la strofa della ragazza non ci esce più dalla testa. I più attent*, hanno interpretato come una frecciatina a Grelmos uno dei versi della strofa di Anna. Ecco di quali stiamo parlando: “Io avrei fatto un altro investimento. Mi dispiace, lo siento. Deve essere dura vedermi da zero a cento”.

Nonostante Anna non abbia citato direttamente la collega, come mai tutt* pensano che si stia rivolgendo proprio a lei. Scorrendo tra i video presenti nei nostri Per Te, tantissim* utenti hanno scritto frasi come: “Anna dovevi dissare Grel, non distruggerla”. Da un lato, la rapper non ha detto nulla a riguardo, non c’è quindi certezza che sia rivolta proprio a Grel. Dall’altro invece, la ragazza non si è espressa sulle voci che la vedono protagonista. Vi terremo aggiornat*!

E voi, pensate che Anna abbia mandato una frecciatina a Grel?
Secondo me sì!
Non saprei, stiamo a vedere!

[FOTO: Instagram]