Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Fanno cori riguardo al suo corpo: Anna Pepe risponde a tono! Ecco il video virale

anna-pepe
Durante una serata in un locale un gruppo di ragazzi chiede ad Anna Pepe di mostrare il seno. Lei non ci sta è risponde a tono. Ecco cosa è successo.

La reazione di Anna Pepe ad un coro di ragazzi che parla del suo corpo diventa virale su TikTok. Il 30 aprile la cantante di Bando si trovava a fare un live in un locale a Jesolo insieme a Tony Effe. Mentre cantava proprio la canzone che le ha permesso di raggiungere il successo è accaduto qualcosa che non ha apprezzato per nulla tanto da portarla a rispondere a tono. Qualcuno ha ripreso la scena e il video è diventato virale.

Il TikTok si apre con Anna Pepe che ride e scherza con i suoi fan finché, girandosi dall’altra parte, la sua espressione cambia completamente. Si accorge, infatti, che alcune persone del pubblico stanno intonando un coro che le chiede di mostrare il seno. Decide allora di rispondere a quelle parole mandando a quel paese i diretti interessati: “vaf****lo a sti co***ni” scatenando le urla di approvazione di tutta la sala.

Il video però non è stato compreso a pieno da tutti. C’è infatti chi critica la reazione della cantante e chi non ha capito come mai ha reagito così a quei cori. Il contenuto è divenuto così virale, che ha raggiunto anche Anna, la quale ha potuto chiarire il suo punto di vista:

Facevano dei cori riguardo il mio corpo, io non ho mai detto di fare la modella eppure è da quando sono scoppiata (16 anni!!!) che ricevo costantemente commenti mai richiesti sulla mia immagine, da quelli molesti a quelli offensivi. (sono successi pure episodi di persona). Io la vivo come una molestia vera e propria, so che certi non capiranno ma se una ragazza della mia età si mettesse nei miei panni probabilmente sì.

[FOTO: TIKTOK]

[FOTO: TikTok]