Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Anna si è fatta (di nuovo) le unghie dedicate ad Artie 5ive? Ecco gli indizi!

anna pepe artie 5ive
Anna Pepe ha fatto una dedica sulle unghie per Artie 5ive? Beh, sembrerebbe proprio di si, ecco gli ultimi indizi sul loro rapporto!

Va beh, lo sappiamo: la ship tra Anna e Artie 5ive vi fa impazzire. Tra l’altro siete proprio voi a suggerirci sempre dei nuovi indizi riguardo loro due e noi… beh, li raccogliamo tutti! Bene, oggi ve ne portiamo un altro super sfizioso. In realtà non è niente di troppo inedito, nel senso, era già successo! Parliamo di nail art: Anna sembra aver dedicato delle unghie ad Artie!

Ha pubblicato una storia della sua mano: sulle unghie campeggiano cinque stelline (come quelle di Artie 5ive). Non solo: dietro, sullo sfondo, c’è una persona di cui si distingue la maglietta. Stampata e colorata. Indovinate di chi è quella t-shirt? Beh, inconfondibilmente di Artie! Sapete come lo abbiamo scoperto? Grazie ad un vecchio tiktok di lui in cui è vestito allo stesso modo!

Come vi dicevamo, già lo scorso ottobre erano spuntate delle unghie di Anna che sembravano essere dedicate al cantante e collega… cosa dite, c’è davvero sotto questa intenzione? Chissà se lo scopriremo, vi terremo aggiornat* come sempre!

Anna Pepe si è fatta le unghie con una dedica per Artie 5ive? Beh, sembrerebbe palese!

Articolo del 15 ottobre 2023 – I sospetti su una possibile relazione tra la cantante Anna Pepe e il rapper milanese Artie 5ive non sono una novità (dati gli indizi comparsi ultimamente), ora però, sembra essersi aggiunta una ‘inequivocabile’ conferma sul loro rapporto. Ma di cosa stiamo parlando? Beh, dal titolo l’avrete già capito ma vediamo subito i dettagli! E preparatevi, perché ci sono delle news abbastanza… spicy! Are you ready?! Se sì, leggete!

Tutto è iniziato da una storia Instagram postata da Anna Pepe, nella foto pubblicata si vedono le unghie della cantante, proprio su una di esse è presente una stellina di colore rosso. Il simbolo non ha lasciato molt* i dubbi ai fan, visto che la stella che si è fatta disegnare Anna sull’unghia è proprio uguale alla quella che rappresenta Artie. Il rapper infatti se l’è tatuata più volte sul collo e l’ha fatta inserire anche nella copertina con cui ha annunciato il suo primo live ai Magazzini Generali di Milano.

Sempre nella story in questione, Anna ha pure inserito l’emoji della stella, per probabilmente palesare il riferimento. La storia poi è stata repostata dal rapper che ha aggiunto l’emoji di un cuore. Ma non è finita qui, nelle ultime ore, inoltre, in molt* ci state anche segnalando l’ultimo tiktok della cantante, in cui ha scritto: “Io che faccio questa canzone pure sapendo che può parlare con chi vuole tanto una baddie come me non la trova” e sotto al video poi Artie 5ive ha commentato: “è vero“. Secondo voi cosa significa tutto ciò? Molt* pensano che Anna sia semplicemente ironica visto che nel video si mostra felice e tranquilla, e voi cosa ne pensate?

[Foto: Instagram]