Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Artie 5ive posta una foto particolare: è Anna la ragazza? Ecco le ipotesi!

Anna e Artie
Sui social stanno impazzendo tutt* per Anna ed Artie 5ive. Lui ha postato una foto particolare, sarà lei la ragazza?

Per tutta l’estate avete sognato con la ship formata dai due cantanti più iconici dei mesi estivi: Anna e Artie 5ive! Dalle canzoni assieme, alle stories, ai repost su tiktok reciproci… fino alle serate in discoteca ed alle effusioni in pubblico. Tuttavia, i due non hanno mai confermato o smentito questa bramatissima ship, ma dopo mesi torniamo a parlarne!

Sì, perché proprio Artie ieri ha postato una foto della parte dietro di un pantalone femminile, marca Juicy. Ora, lui ha confermato di essere fidanzato qualche settimana fa, quindi, a meno o che non si sia lasciato, questo pantalone appartiene alla sua ragazza. E chissà, magari, la ragazza in questione è proprio Anna! Questo lo diciamo perché abbiamo trovato un indizio!

A parte il fatto che in questo periodo veste sempre di blu, la cantante è un’amante delle tute marca Juicy! In un video di agosto, infatti esclama: “Juicy season, son tornate!“, indossando proprio una tuta così, ma sul verdino. Quindi non è certo che la ragazza della storia di Artie sia lei, ma teniamoci il beneficio del dubbio!

Anna posta delle foto con Artie 5ive e Il Rosso interviene: ecco il commento!

Articolo del 26 agosto 2023 – Anna e Artie 5five sono sempre più vicini! Dopo il video del presunto bacio, oggi sono spuntate delle nuove fotografie, direttamente dal profilo Instagram della cantante. Anna infatti, ha postato un carosello con diversi scatti, tra cui due proprio in compagnia del rapper. Sotto al post, i fan sono impazziti per la coppia. Tra tutti i commenti uno non é passato inosservato: quello de Il Rosso. Ecco che cosa ha detto!

Come sicuramente saprete, Il Rosso ha un debole per Anna e nel corso del tempo, ha fatto diversi gesti folli per conquistare la cantante. In seguito alla pubblicazione del post con Artie, Il Rosso sembra però essersi arreso, infatti ha scritto: “mi sa che ho perso”. Il commento ha ottenuto più di mille like e molt* hanno concordato sul fatto che, anche secondo loro, nel cuore di Anna al momento ci sia solo Artie!

Anna Pepe e Artie 5ive sempre più vicini: scatta il bacio?

Articolo del 19 agosto 2023Anna e Artie 5ive sono la ship del momento? Beh, domanda da un milione di dollari, dato che di ship quest’estate ne stiamo vedendo a bizzeffe. Tuttavia, dobbiamo ammetterlo: sulla vita privata di Anna si sa poco e niente e forse è per questo che interessa così tanto. Avrà fatto breccia nel cuore del rapper Artie? È spuntato un video molto particolare, sarà bacio? Abbiamo bisogno del vostro aiuto per capirlo!

Dunque, i due sono stati visti molto vicini sulle storie Instagram di Rondo. Artie la abbracciava mentre si trovavano in discoteca. Aggiungiamo poi che un paio di giorni fa ha postato una storia in macchina con Anna. Ma, relativamente alla serata sopracitata, è pervenuto un video in cui alla fine tra i due sembra scattare un bacio. Lei si avvicina come a volerlo baciare, ma non è chiarissima la dinamica. Cosa ne dite? 

Anna Pepe e Artie 5ive sono fidanzati? Spunta un video sospetto!

Articolo 17 agosto 2023 – Ultimamente i cantanti Anna Pepe e Artie 5ive sono spesso chiacchierati sui social: dal loro brano “Anelli e collane” al mashup delle canzoni “Advice” cantata da lei insieme a MamboLosco e “La gattina” da Artie. In questi giorni i due cantanti stanno apparendo spesso insieme e sembrerebbe che tra i due ci sia qualcosa in più oltre una semplice amicizia e collaborazione lavorativa: c’è chi dice che sarebbero fidanzati! Ma stanno davvero così le cose? Ecco cosa sappiamo!

Non è di certo la prima volta che Anna Pepe e Artie 5ive appaiono insieme sui social! La loro prima apparizione risale al 13 giugno di quest’anno quando, in un video su TikTok, si vede lei cantare “La gattina” in compagnia di lui. Sul palco invece, i due hanno cantato insieme la loro canzone “Anelli e collane” lo scorso 4 luglio al Rugby Sound Festival di Legnano.

Nella giornata di ieri vi abbiamo mostrato, in una nostra story Instagram, un video in cui si vedono Anna ed Artie ballare insieme ad una festa presso il locale “Toyroom” di Roma. Qui, ad attirare l’attenzione del pubblico, sono state le mani di lui appoggiate sui fianchi di lei. Nelle scorse ore però, sul profilo Instagram di Socialboomreal, è apparso un nuovo aggiornamento riguardo i due cantanti! Si tratta di una story Instagram dove è possibile leggere:

Fonti attendibili mi hanno appena confermato che Anna e Artie 5ive al momento sono fidanzati, questo spiega il video nella story precedente

A questo punto ci chiediamo: ma Anna Pepe e Artie 5ive sono davvero fidanzati? Noi continueremo a tener d’occhio la situazione e aspetteremo la conferma da parte dei diretti interessati. E voi, cosa ne pensate? Vi piacerebbero insieme come coppia? Fatecelo sapere nei commenti!

[FOTO: Instagram]